VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Liv Tyler. Foto Kikapress

Liv Tyler. Foto Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

In quale di questi film Liv è più affascinante?

Io ballo da sola (1996)
Il Dr. T e le donne (2000)
Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello (2001)
Il signore degli anelli-Le due torri (2002)
Il signore degli anelli-Il ritorno del re (2003)

03.06.2008

Liv Tyler: «La vita è bella»

Fresca di separazione dal marito e presto al cinema con l'Incredibile Hulk, ci ha raccontato perché è contenta della sua vita

di Andrea Carugati su Vanity Fair n. 23/2008

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
... Oggi... il pallore della carnagione di Liv... è esasperato. ...Pochi giorni prima del nostro incontro, Liv Tyler ha annunciato il divorzio dal rocker britannico Royston Langdon. Non ha fatto in tempo a sottrarsi alle interviste ... per la promozione di The Strangers, la storia - appena uscita negli Stati Uniti - di una giovane coppia che durante una vacanza... viene terrorizzata da tre inquietanti aggressori mascherati...

Questo film parla delle paure che tutti noi abbiamo. Quali sono le sue?
«Mi spaventano le "presenze", le cose invisibili...  ... Quando entro in una camera d'albergo, la prima cosa che faccio è controllare che non ci sia nulla sotto il letto...».

... I paparazzi fuori ad aspettarla, qui dentro tutti noi che cerchiamo di farle dire qualcosa sul suo divorzio: ne è valsa la pena?
«... Io amo il mio lavoro ma odio i paparazzi. ...Recitare però... ti regala emozioni immense, e questa è una fortuna che non dimentico».

Quindi la risposta è che ne è valsa la pena.
«Questo lo ha detto lei, non io...».
... il tono è di quelli che non ammettono repliche. ... Forse capisce di avere esagerato: ...mi poggia una mano sul ginocchio e continua a parlare con una voce stanca...

«Mi scusi lei... È solo che non sono davvero pronta a parlare di questa cosa...».

Ha due film in uscita: Hulk e The Strangers. Si prenderà una pausa, ora?
 
«...ho già passato un paio d'anni senza lavorare. Mi sono goduta la gravidanza, mi sono goduta Milo (il figlio, di tre anni e mezzo, ndr). ... Poi ho... girato tre film di seguito...».

E adesso?
«In questo momento mi piace l'idea di lavorare....».

Se Milo un giorno venisse da lei e le dicesse che vuole fare l'attore?
«Dovrò aspettare e vedere che cosa è meglio per lui. Per me ha funzionato: a quattordici anni già recitavo... ».

Si ricorda che cosa pensava allora?
 
«... Pensavo a quando sarei stata grande. Ma la vita è così, e la vita è bella. ... A Milo auguro solo una cosa: di riuscire a essere quello che lui vorrà essere».  

articoli precedenti

aggiungi un commento