VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Mariacarla Boscono. Foto Kikapress

Mariacarla Boscono. Foto Kikapress


03.06.2008

Mariacarla Boscono:
«Coi leoni, al buio»

Le modelle raccontano il dietro le quinte no limits di The Cal 2009.

di Giovanni Audiffredi su Vanity Fair n. 23/2008

VOTA [ 12345 ] (28 voti)
... Per Mariacarla questo è il terzo Pirelli, nel 2003 con Bruce Weber era una delle sirene di Amalfi, nel 2004 con Nick Night ha posato in studio, e la differenza la spiega con un aneddoto: «Al tramonto stavamo tornando al campo in jeep... quando vediamo uno, poi due, poi tre leoni, tra i cespugli, sulla strada... Siamo stati un'oretta immobili, ormai nel buio, circondati da undici leoni...: e credo che le fotografie saranno pervase da questo brivido».

Un tuffo dove l'acqua è più nera
Impossibile resistere alla tentazione di farne almeno un po', di strada, sulla groppa di un gigante... Gika... 20 anni appena, ha posato anche lei con la brasiliana Isabeli Fontana... Appollaiato su di lei, mi godo un'altra prova di coraggio delle modelle. Lara Stone e la brasiliana Emanuela De Paula sono in bikini gommato sul dorso dei rispettivi elefanti, ... e Beard strilla che è arrivato il momento di tuffarsi nell'acqua maleodorante di una laguna infestata dai serpenti. ... «Ma se te lo chiede Peter lo fai e basta, perché lo spirito di questo calendario è entrare in sintonia con la natura, senza limiti...», commenta orgogliosa Lara. 

Per un pugno di dollari
Dopo 10 giorni di lavorazione (dal primo al 10 maggio... il materiale è pronto. Molto soddisfatto Gioacchino del Balzo... responsabile della produzione... «Con il presidente Tronchetti Provera sognavamo da tempo un progetto dal forte messaggio ambientalista...».
Dispiaciuto per l'assenza di nomi celebri? Questione di denaro? «Non è andata così... Molti personaggi ci hanno contattato chiedendo di partecipare (tra gli altri Naomi Campbell, ndr): siamo stati noi a dire no, perché difficilmente avrebbero poi accettato i ritmi e lo spirito del fotografo. Angelina Jolie ci aveva dato l'ok e ha poi dovuto rinunciare per la gravidanza, Kate Moss è Kate Moss, ma non abbiamo rimpianti»....

articoli precedenti

aggiungi un commento