VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kate Hudson e Matthew McConaughey. Foto Kikapress

Kate Hudson e Matthew McConaughey. Foto Kikapress

Guarda la gallery

04.06.2008

Matthew e Kate:
«Noi, amici per la pelle»

Matthew McConaughey e Kate Hudson, partner nel film
Tutti pazzi per l'oro, a ruota libera su bellezza, figli
e... igiene personale                Scopri il programma training di Matthew

Francesca Scorcucchi/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
L'intervista per la presentazione del film Tutti pazzi per l'oro ha avuto luogo a Beverly Hills ed i due protagonisti Matthew McConaughey e Kate Hudson hanno voluto farsi intervistare insieme. Sono amiconi quei due. Dai tempi di Come farsi lasciare in dieci giorni. Da allora si frequentano anche nella vita privata e in parecchi hanno ipotizzato anche una storia d'amore a fasi alterne. I soliti tabloid hanno anche ipotizzato che il tentativo di suicidio di Owen Wilson, vecchia fiamma di Kate, fosse stato causato proprio da quell'amicizia troppo stretta fra i due colleghi. Loro non si curano dei pettegolezzi. Ormai ci sono abituati.

Matthew, da quando è fidanzato con la modella brasiliana Camila Alves è uno degli obiettivi preferiti dei paparazzi hollywoodiani e Kate è stata appena nominata dal settimanale People «La più bella fra le cento attrici più belle del mondo».  «Eppure io non mi sento così. Da ragazzina ero un maschiaccio e anche adesso non mi curo così tanto di me stessa. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto una manicure». Che Kate non curi troppo l'igiene personale è confermato dalle battute che i due si scambiano nel corso dell'intervista: «Non uso il deodorante», dice Matthew, e lei: «Che importa! Nemmeno io». 

Eppure di sudate devono essersene fatti quei due sul set di Tutti Pazzi per l'Oro, commedia molto fisica che li vede nei panni di una coppia di cercatori di un antico tesoro sepolto dal mare. Lui, un po' pazzo, continua a cercare nonostante le tante delusioni,  lei smette di crederci, chiede il divorzio e trova lavoro a bordo dello yacht di un miliardario interpretato da Donald Sutherland. E qui torna ad imbattersi nel catastrofico marito perché proprio il miliardario ha deciso di finanziare la ricerca del tesoro. Pochi dubbi sul finale, con ritrovamento del tesoro e dell'amore.

Leggi il resto

articoli precedenti

aggiungi un commento