VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kate Hudson. Foto Kikapress

Kate Hudson. Foto Kikapress

Guarda la gallery

04.06.2008

Kate Hudson:
«Pole dancing, che passione!»

L'attrice investe sulla cura di sé. Anche smettendo di fumare. Per Matthew McConaughey, invece, l'acqua è l'alleata migliore. 
Scopri il programma training di Matthew

di Francesca Scorcucchi/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Il film Tutti pazzi per l'oro è girato quasi tutto in mare, o su una spiaggia. Il set dunque, regala ottime prospettive sul fisico muscoloso di Matthew e sull'altrettanto perfetta forma della coprotagonista. Sono rare le scene in cui non sono in costume a correre, saltare, cadere buffamente. Insomma, viste le premesse,  il deodorante forse sarebbe stato utile: «Io - dice Kate - uso solo sostanze naturali».  «Io - ribatte lui - bevo molto,  anche due, tre litri di acqua al giorno. Se bevi molto sudi, ma il sudore non ha odore. Inoltre bere molto fa bene alla salute. E poi mi lavo. Perché, vi racconterò l'ovvio, ma non è il sudore che puzza, ma i batteri. Se ti fai un sacco di docce, come faccio io, allora puoi permetterti di non usare il deodorante. Insomma l'acqua è nostra amica, dentro e fuori». 

E lei Kate, qual è il suo segreto di bellezza?
«Faccio pole dancing, è divertentissima e non può immaginare quanto faccia bene a tutti i muscoli del corpo. Molto meglio del pilates.  E poi ultimamente ho fatto un altro grande passo in avanti nella cura di me stessa: ho smesso di fumare. È quasi un mese e sto benissimo e mi piace proprio il fatto che tutto ha un suo profumo. Prima no, prima tutto sapeva di sigaretta: i vestiti, i capelli, le mani. Mi lavavo e l'odore non andava via. Così un giorno di un mese fa ho smesso». 

Il suo fisico è la migliore prova che smettere di fumare non fa ingrassare.
«Il fatto è che non ho avuto bisogno di fare altro al posto del gesto di fumare, non mangio pasticci, non mi ingozzo di caramelle, non bevo più caffè. A parte il fatto che mi ubriaco ogni sera...sto scherzando naturalmente. Il fatto è  che ero proprio stanca delle sigarette e quindi smettere non mi è pesato».

Leggi il resto

articoli precedenti

aggiungi un commento