VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Guarda la gallery

sondaggio

Briatore ha avuto accanto molte donne stupende. Chi è la più affascinante?

Elisabetta Gregoraci
Naomi Campbell
Heidi Klum
Adriana Volpe

13.06.2008

Elisabetta Gregoraci: «Briatore mi sposa perché sono più ricca di lui»

Elisabetta Gregoraci sta per sposare Flavio Briatore. E in questa intervista esclusiva giura che (a parte la promessa sull'altare) non intende dire sempre sì al marito. Anche perché «sono più ricca io»
Matrimonio Gregoraci-Briatore: tutti i dettagli

di Giovanni Audifreddi su Vanity Fair n.25/2008

VOTA [ 12345 ] (15 voti)
Gregoraci, che ci farà con il quintale di cipolle che un contadino di Tropea le ha mandato come regalo di nozze?
«Ci ha messo le mani sopra Flavio. Lui con aglio e cipolle ci dà dentro...».

Forse le sarebbero arrivati regali più convenzionali, se avesse fatto la lista nozze.
«... Abbiamo preferito devolvere tutto al reparto di Oncologia pediatrica dell'Umberto I, a Roma». 

Elisabetta Gregoraci è una calabrese dal carattere di fuoco. Capace di... stoppare di forza il registratore... perché «la domanda mi fa uscire pazza». Ma capace anche − al nostro primo incontro, nell'alba di Porto Cervo, dentro il privé del Billionaire di Flavio Briatore − di interrompere le sue danze per presentarsi e offrire una coppa di champagne a uno mai visto prima: «Ah, sei un giornalista? Benvenuto lo stesso».

Felice? In meno di tre anni ha portato all'altare un uomo... allergico alle relazioni durature.
«Molto felice... Però... Io non ho fatto pressing».

Perché, aveva dei dubbi?
«Il 10 agosto del 2007 Flavio mi ha chiesto di sposarlo davanti a cinquanta amici. ... Non riuscivo a crederci. Ci tengo a sposarlo, ma potevo aspettare».

Sicura?
«... Credo che con me si sia innamorato per la prima volta nella sua vita. Per questo lo sposo».

Non è che c'è di mezzo una gravidanza?
«Una cosa alla volta. Adesso ci sposiamo e tra un anno lavoriamo a un figlio...».

Sognava questa vita da ragazzina nella piazzetta di Soverato?
«... fantasticavo di essere una delle ragazze di Non è la Rai. Mia madre però stracciava tutte le lettere dei concorsi... ».

Perché?
«Voleva che finissi gli studi. E io mi accontentavo... di vedere la mia foto... sul giornale locale per le vittorie in atletica.... Sara Simeoni, a quei tempi osservatrice per la Federazione atletica, mi voleva portare al centro di Formia. Ma non sono stata capace di rinunciare alla parmigiana della mamma».

Per molte ragazze, al Sud, lei è un mito ...
«Non sa quanto questo mi renda fiera... Quando per strada mi chiedono: "Come hai fatto?", mi vengono le lacrime agli occhi».

L'intervista continua qui

articoli precedenti

commenti 11 commenti

  • 22/11/2013 ore 7.45 | Anna Però Elisabetta è una mamma dolcissima, premurosa e presente!
  • 08/06/2011 ore 18.01 | alessio come farà a fare l'amore con quel vecchio flaccido e tremolante nel suo triplomento? Lei volgarotta, calabrese e non so quanto a cultura.... bella donna anche se più che ritoccata. certo ne ha di pelo sullo stomaco, ma il lusso aiuta lei non sa nè parlare nè stare zitta, non sa fare nulla, in tv una pena e dove sono finite le foto dell'inizio con le sopraciglia unite e la fronte di 2 cm? cmq ci guadagna lui, in fondo si cucca una bonazza tonica e plasticata poi ora gli ha fatto anche un figlio!!!! furba eh? lui ci fa la figura del ridicolo ma almeno va a letto con una donna, lei va a letto con una gelatina fino a quando reprimerà il desiderio di un uomo tonico, muscoloso e giovane? povero sciocco briatore.....
  • 25/09/2009 ore 1.52 | Nico Vorrei chiedere alla Gregoraci come mai non si é innamorata di un operatore ecologico o di un falegname..... comunque una cosa é verissima si vede che é innamorata pazza dei SOLDI di Briatore che ha 30 anni più di lei. Adesso che lui é stato radiato dalla formula 1 forse guadagnerà un pò di meno ma pazienza arriveranno ugualmente a fine mese
  • 22/04/2009 ore 23.05 | Adriana Elisabetta è una principessa.... e quindi cosa c'è di tanto strano se ha sposato ilo suo Principe? Brava ELY.... sei bellissima!!!! Anzi stupenda e rappresenti la bellezza calabrese. Spero che il tuo cielo sia sempre blu.....Adriana da Soverato!!!!
  • 23/09/2008 ore 13.53 | Ketty Penso prorpio se Briatore fosse stato un semplice dipendente con un semplice conto in banca la Gregoraci non lo avrebbe degnato di uno sguardo. Fossi in loro mi vergognerei. Perchè non dichiarano più semplicemente che quel matrimomio è più falso dei soldi del monopoli? Ma quale amore ? Ma la Gregoraci pensa davvero che qui siamo tutti stupidi? Lo ha sposato solo perchè è milionario e potente. Per una volta,,,,,ammettetela la verita!!!!!!! e poi qui ci siamo rotti di vedere sempre al centro degli scoop gente che non sa FARE UN BEL NIENTE!!
  • 14/09/2008 ore 18.11 | sanny_91 Gregoraci e Briatore a me sinceramente sembrano fintt.....e soprattutto lei......ma ci credete che la Gregoraci si è innamorata veramente di Flavio......................ma nn credo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiungi un commento