VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Elisa

Kikapress


02.07.2008

Elisa: «A Verona sarà Mechanical Dream»

Direttamente dalla conferenza stampa di Cornetto Free Music Audition 2008, qualche gustosa anteprima su uno dei grandi eventi di fine estate: l'unica data italiana di Elisa nell'Arena di Verona, il prossimo 20 settembre

a cura di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
TAGS: Elisa, Verona, live
Oggi tra i quattro vincitori di Cornetto Free Music Audition 2008, Ribella, cresciuta facendo tue cover, suonerà in apertura del tuo show, Mechanical Dreams
«Sì, conosco Antonella, Ribella, e sono sono contenta per lei. Se lo merita: ha studiato e lavorato tanto».

Qualche consiglio per vincitori, vinti e per chi comincia?
«Rimanere fedeli a se stessi qualsiasi cosa accada».

Che tipo di Elisa ascolteremo in Mechanical Dreams?
«E' un titolo parlante che descrive bene di cosa è fatta la musica edello spettacolo: una parte elettronica che ruota attorno al loop; una parte melodica, più aerea e sognante».

E in merito alla scaletta?
«Ci saranno anche delle cover. Di canzoni che per me sono magiche».

Qualche esempio?
«Solo uno, però [ndr. Ride]... Wuthering Heights di Kate Bush, che mia sorella ascoltava sempre quando ero piccola».

Altre sorprese?
«Una particolare attenzione ai costumi. E poi, in scena ci saranno dei ballerini: volevamo si muovessero altre persone oltre a noi sul palco. Diciamo che, essendo l'arena un grande contenitore emotivo, essendo che è la mia unica data e non ho tour in corso o dischi in uscita... sto preparando qualcosa di speciale e qualcosa che soddisfi alcuni desideri artistici che nutro da tempo».

articoli precedenti

aggiungi un commento