VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


03.07.2008

Marracash:
«Mica male Vasco!»

di Michele Wad Caporosso

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Personaggi importanti per 'Marracash'. J.Ax?
«E' stato molto importante sia per il disco, per la mia carriera, sia umanamente, per i consigli di vita».

Vasco Rossi?
«Sono un fan di Vasco Rossi, soprattutto di quello dei primi tempi. Non ho nessun problema a riconoscere che ho ascoltato per un sacco di anni i dischi di Vasco».

Caterina Caselli?
«La ringrazio perché spesso quando vai dalle major, i manager mandano mail mentre ti ascoltano, lei invece è tra i pochi che ha ascoltato tutto il disco con i testi in mano seguendo parola per parola. Davvero un'ottima persona».

Il tuo mito di sempre?
«In ambito rap sicuramente Nas».

articoli precedenti

aggiungi un commento