VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Martina Stella. Foto Richard Phibbs

Martina Stella. Foto Richard Phibbs

Guarda la gallery

sondaggio

Quale giovane attrice italiana è la più sexy?

Martina Stella
Carolina Crescentini
Cristiana Capotondi

15.07.2008

Martina Stella: «Primo amore»

Dopo un periodo di crisi e solitudine («non sono tipo da storielle»), l'attrice cambia colore di capelli e ritrova l'amore

di Paola Jacobbi su Vanity Fair 29/2008

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Martina Stella mi invita a pranzo in una trattoria di Trastevere... i lunghi capelli castani... le cadono gentilmente sulle spalle. Sono di questo colore inedito... su richiesta del regista Alex Infascelli: con lui Martina ha appena girato, a Buenos Aires, un film per la Tv che fa parte della serie Donne assassine..., Patrizia ...

«...Ai maschi piace... Perun po' li terrò così... Era stato Gabriele Muccino a volermi bionda-bionda per L'ultimo bacio».
Sembra passato un secolo, e invece sono solo sette anni. La ragazzina toscana dell'Impruneta... Ha continuato a lavorare. E a vivere la sua vita... Un paio di mesi fa è stata fotografata con Primo Reggiani, attore (Melissa P., Scrivilo sui muri), classe 1983, ex di Cristiana Capotondi... Dall'ultima volta che l'ho vista, due anni fa, per la sua prima intervista dopo il «Laposcandalo », sembra più sicura di sé...

«...Il lavoro va benissimo. L'esperienza in Argentina è stata fantastica... E poi c'è l'altro film che ho appena girato (Il seme della discordia di Pappi Corsicato, in predicato per partecipare alla Mostra di Venezia o alla Festa del Cinema di Roma, ndr)... Interpreto Naike... una commessa che per hobby fa la ballerina ...Alex e Pappi, due registi di qualità. Ne sono orgogliosa».

Ma con operazioni così, a basso budget, guadagnerà di meno rispetto alle fiction televisive degli anni scorsi.
«...Adesso che mi sono creata una stabilità, cerco di lavorare con persone che possono insegnarmi qualcosa...».

Non ha mai la sensazione di essere già cresciuta fin troppo e troppo presto?
«A volte sì. Me ne rendo conto quando sto con mia sorella, che ha 19 anni e fa le cose che io non ho mai fatto... Ma non rimpiango di non averle fatte... E poi, in questo periodo, mi sento particolarmente felice...».

Capitolo Primo Reggiani: è vero che ha un nuovo amore?
«... Era da molto tempo che non mi sentivo così... Sarà l'estate...».

È un fidanzamento?

articoli precedenti

aggiungi un commento