VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<B>Anne Hathaway</B> e <B>Steve Carell</B>. Foto Kikapress

Anne Hathaway e Steve Carell. Foto Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

Anne ha lasciato il fidanzato Raffaello Follieri prima che venisse arrestato per riciclaggio. Pensi che:

Sia stata spietata: lo abbandona nel momento del bisogno
Sia stata furba: nello showbiz i perdenti si scaricano
Sia stata una vittima e abbia fatto bene a lasciare chi la sfruttava

21.07.2008

Anne Hathaway: «Adoro gli uomini che sanno stupirmi»

L'attrice racconta le analogie con il suo personaggio,
la rigida Agente 99, in Get Smart
Steve Carell: «In missione con Anne Hathaway in Get Smart». Leggi l'intervista
Anne Hathaway, la principessa della porta accanto. Scopri il suo star style, clicca qui

di Elisa Teya/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Si potrebbe dire che l´Agente 99 è una sorta di "Bond girl"?
«Direi di no: quelle indossano il bikini, io sono una tosta. Comunque, in effetti, anche loro non sono poi così male: se mi trovassi di fronte una Halle Berry (Bond girl al fianco di Pierce Brosnan in La morte può attendere del 2002, ndr) potrei finire nei guai».

Maxwell Smart è goffo e insicuro, ma alla fine si dimostrerà capace di sorprenderla e conquistarla. Nella vita reale, anche lei è attratta dagli uomini così?
«In un certo senso sì: adoro gli uomini che riescono a stupirmi e a spiazzarmi anche nelle situazioni più semplici». 

Anne Hathaway, fino a pochi anni fa sconosciuta al grande pubblico, dopo due film di successo come I segreti di Brokeback Mountain e, soprattutto, Il Diavolo veste Prada è ora uno dei volti più promettenti di Hollywood ed è al momento impegnata al fianco di Kate Hudson nelle riprese di una nuova commedia romantica, Bride Wars, in uscita nel 2009. 

Get Smart invece punta tutto sulle scene d'azione, è stato difficile girarlo?
«Dopo Il Diavolo veste Prada potrei interpretare qualunque copione, quel film è stata una vera palestra. - scherza l´attrice, e poi prosegue - Su questo set potevamo contare su una squadra di controfigure e maestri di arti marziali che ci seguivano giorno per giorno. Siamo riusciti persino a girare molte scene senza stunt, anche se Carell e io al principio eravamo negati: siamo davvero la coppia di agenti segreti più improbabile che si possa immaginare, ma il divertimento, se non altro, è garantito».   

articoli precedenti

aggiungi un commento