VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Steve Carell e Anne Hathaway in <I>Get Smart</I>. Foto Kikapress

Steve Carell e Anne Hathaway nel film Get Smart. Foto Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il film più divertente di Steve Carell?

Evan Almighty-Un'impresa da Dio (2007)
Little Miss Sunshine (2006)
40 anni vergine (2005)

21.07.2008

Steve Carell: «In missione con Anne Hathaway in Get Smart»


L'attore racconta il suo ruolo di agente segreto nell'action movie-parodia Get Smart
Anne Hathaway: «Io, agente segreto glamour». Leggi l'intervista

di Elisa Teya/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Steve Carell si è ormai conquistato un posto da protagonista tra le star di Hollywood. Un Golden Globe nel 2005 per la serie tv The Office, il successo nella commedia Quarant'anni vergine, poi nel 2006 l'acclamato road movie Little Miss Sunshine, e adesso l'attore si trasforma in agente segreto, tutto da ridere. Carell è nei cinema italiani a partire dall'11 luglio con la commedia Get Smart, remake dell'omonima serie tv degli anni Sessanta creata da Mel Brooks. La pellicola, diretta da Peter Segal (50 volte il primo bacio), è una parodia dei film di spionaggio. Il protagonista assoluto è lui: l'agente Maxwell Smart, al secolo Steve Carell appunto, impiegato frustrato più che vero agente segreto fino a quando il suo capo si ritroverà costretto a promuoverlo e gli darà finalmente la possibilità di entrare in azione. 

Steve Carell, per recitare nel ruolo dell'agente Smart, è stato scelto senza fare alcun provino. Se lo aspettava?
«Quando sono stato chiamato, credevo di dovermi sedere in una stanza in mezzo a decine di altri aspiranti per la parte. Invece i produttori erano lì ad aspettarmi e avevano scritto le battute di Smart su misura per me. In quel momento mi stava esplodendo la testa dalla gioia».
 
Conosceva la serie originale di Mel Brooks?
«Ero un fan sfegatato dell'originale, come tutto il cast e gli addetti ai lavori».
 
Ad accompagnare in missione l'agente Smart è una collega con molta più esperienza, infallibile e determinata, l'Agente 99, Anne Hathaway, resa famosa dalla performance in Il Diavolo Veste Prada del 2007. Una coppia inedita di attori arrivati di recente a conquistare il grande pubblico.

articoli precedenti

aggiungi un commento