VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Steve Carell e Anne Hathaway. Foto Kikapress

Steve Carell e Anne Hathaway. Foto Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il film più divertente di Steve Carell?

Evan Almighty-Un'impresa da Dio (2007)
Little Miss Sunshine (2006)
40 anni vergine (2005)

21.07.2008

Steve Carell: «Ho baciato Dwayne Johnson»

L'attore accenna a un incontro «hot» con The Rock sul set di Get Smart. Che sia più sexy della sua co-star Anne Hathaway?
Anne Hathaway: «Io, agente segreto glamour». Leggi l'intervista

di Elisa Teya/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
È sorpreso, Carell, dagli importanti riconoscimenti ricevuti negli ultimi tempi?
No, non sono affatto stupito - scherza - ho soltanto lavorato anni e anni e aspettato, aspettato e ancora aspettato... Ma non mi faccio illusioni». 

Per il momento, quindi, si gode la soddisfazione per aver girato Get Smart.
Esatto: un film pieno di situazioni al limite e, soprattutto, un cast meraviglioso».

Oltre ad Anne Hathaway, l'attore è affiancato da Alan Arkin, premio Oscar come non protagonista per Little Miss Sunshine, e dall'attore e wrestler Dwayne Johnson (Be Cool). «Ho persino esaudito una delle mie grandi fantasie - scherza Carell - mi hanno fatto baciare il bellissimo Dwayne Johnson».  Ma qui si interrompe, non si possono rivelare ulteriori particolari sulla vicenda.

Maxwell dovrà diventare una minaccia per i suoi nemici. Carell si sente una "minaccia"? Pensa di poter essere in grado di spaventare il mondo?
«Per carità, io non intimidisco nemmeno mio figlio di quattro anni. Il mio personaggio combina solo guai e va sempre controcorrente, eppure alla fine dimostrerà di essere davvero all'altezza del suo compito».

Una pellicola irriverente insomma, che non mancherà di essere anche pungente e di lanciare provocazioni a destra e a manca: ai governi, alle istituzioni, ai grandi leader.
«Credo che una delle più grandi risorse che abbiamo negli Stati Uniti sia la satira. Con lo humor e l'ironia si arriva dappertutto: la libertà di espressione permette di fare sberleffi ai potenti di turno e ai signori del mondo».

articoli precedenti

aggiungi un commento