VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Amanda Seyfried. Foto Kikapress

Amanda Seyfried. Foto Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

Vanity Fair Usa le ha incoronate come la Hollywood New Wave. Chi è la tua preferita?

Amanda Seyfried
Blake Lively (4 amiche e un paio di jeans)
Emma Roberts (Nancy Drew)
Kristen Stewart (Panic Room, Into the wild)

31.07.2008

Amanda Seyfried: «Sono single... e felice»

Dopo la fine della storia con Emile Hirsch, l'attrice di Mamma mia! persiste nel non dare soddisfazione ai tabloid. È tutta casa, recitazione e... succhi di frutta.
PE 08 hippie mood: guarda lo styling capelli di Amanda che fa tendenza

di Ilaria M.Linetti/Kikapress

VOTA [ 12345 ] (11 voti)
Hai mai avuto a che fare con gossip non veri su di te?
«Beh, ovviamente mi hanno affibbiato storie con qualsiasi ragazzo. Non è vero che ho avuto una storia con Dominic Cooper (la sua costar in Mamma mia!) e nemmeno con Justin Timberlake ». 

Quindi non ti piace proprio finire nei giornali.
«No. Mi sento una sfigata quando succede. Sarebbe imbarazzante essere beccata al volante ubriaca».

Nonostante il problema coi broccoli, Amanda Seyfried sembra amare frutta e verdura: «Bevo molti succhi di frutta e faccio esercizi, più di un'ora al giorno. Ho un metabolismo molto basso e devo impegnarmi in continuazione per rimanere magra, a differenza di Megan Fox (sua costar in Jennifer's Body, l'ultimo film che ha girato): lei mangiava tutte le ciambelle che voleva. Smettila, stronza, volevo dirle».  

Hai preferito la tua carriera all'università. Non te ne sei mai pentita?
«No! Sono arrivata tardi alla prima lezione, al college, perché ero stata al provino di Mean Girls. Mi sono fermata di fronte alla porta e mi sono detta, fanculo, non ci vado... ». 

Non ti piace studiare?
«Pensavo che fosse una perdita di tempo imparare cose che non mi interessavano, e lo penso ancora. Perché dovrei voler scrivere un saggio sulla letteratura inglese? Lasciatemi in pace!».

Tu interpreti spesso film con famiglie molto particolari: com'è la tua?
«Normale: conosco mio padre, è ancora sposato con mia madre e andiamo tutti d'accordo. Ogni volta che mia madre chiama penso che ci sia qualcosa che non va. Il mese scorso ho ricevuto tre telefonate così: sono morti prima mio nonno e mia nonna, poi il mio manager. Non voglio che succeda mai più».  

articoli precedenti

aggiungi un commento