VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro figli Vivienne Marcheline e Knox Léon Jolie-Pitt. Foto exclusive by Getty Images/an Hello!/!Hola! exclusive

Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro figli Vivienne Marcheline e Knox Léon Jolie-Pitt. Foto exclusive by Getty Images/an Hello!/!Hola! exclusive

Guarda la gallery

sondaggio

Quale gravidanza di celeb hai seguito con maggiore curiosità?

Quella di Angelina
Quella di JLo
Quella di Christina Aguilera
Quella di Nicole Kidman

LA FAMIGLIA JOLIE-PITT

Marzo 2002: Ancora sposata al primo marito Billy Bob Thornton, Angelina adotta da sola il neonato Maddox, cambogiano.

Giugno 2005: Angelina, ufficialmente single (ma in realtà Pitt è già al suo fianco), adotta la neonata Zahara Marley, etiope.

Dicembre 2005
: Brad Pitt e Angelina sono una coppia. Pitt adotta Maddox e Zahara. Angelina è incinta.

Marzo 2006: Shiloh Nouvel Jolie-Pitt nasce in Namibia.

Marzo 2007: Angelina e Brad adottano Pax Thien, 3 anni, vietnamita.

Luglio 2008: Nascono i gemelli Vivienne Marcheline e Knox Léon Jolie-Pitt.


05.08.2008

«Vivienne Marcheline e Knox Léon: due pezzi di noi»

Brad, Angelina e i loro gemellini: è la foto più attesa dell'anno. Eppure, quando chiedi a un divo di parlare del figlio neonato, diventa un uomo come tutti gli altri. Per esempio: sapete chi dei due «è tutto suo papà»?  
LEGGI ANCHE: L'intervista ad Angelina. PROVA: Il quiz sui gemelli celebri

Di Juliet Herd su Vanity Fair 32/2008 - Foto exclusive by Getty Images/an Hello!/!Hola! exclusive

VOTA [ 12345 ] (42 voti)
... Vivienne Marcheline e Knox Léon dormono tranquilli mentre mamma e papà li guardano orgogliosi. Siccome mamma è Angelina Jolie e papà è Brad Pitt, tutto il mondo aspetta da mesi di vedere i due gemellini, ma loro ignorano l'attenzione che li circonda... Il comportamento è quello di una famiglia normale. Lei struccata e bellissima, lui totalmente preso dalla gestione di... una famiglia di otto persone. Quando i bambini sono nati con parto cesareo, il 12 luglio... è stato Brad a tagliare i cordoni ombelicali. E... i genitori... per il momento stanno dedicando ogni sforzo ad aiutare i figli maggiori ad abituarsi ai nuovi arrivati... i gemellini dormono nella stanza di Brad e Angelina, che si svegliano ogni tre ore per la poppata. 

Con sei figli, chissà che caos.
Angelina: «... Il caos c'è, ma ci divertiamo».
Brad: «Però è una gabbia di matti».

Quanto riuscite a dormire?
A: «Poco. C'è solo un momento della giornata in cui quattro bambini su sei fanno il pisolino, e bisogna approfittarne...».

E con le poppate come va?
A: «Fortunatamente Knox e Vivienne hanno gli stessi ritmi. ... E quando hanno finito, arrivano i fratellini per aiutare a cambiarli e a fare il bagnetto».
B: «...A volte qualche ingorgo si crea».

Che effetto vi ha fatto scoprire che aspettavate due gemelli?
A: «Eravamo traumatizzati, e non riuscivamo a smettere di ridere».
B: «... Solo la sera prima mia sorella... ci aveva ricordato... che nella nostra famiglia i parti gemellari sono sempre stati molto frequenti...».

Che cosa ricordate del momento del parto?
A: «... Quando ho visto che erano grandi e che urlavano a pieni polmoni, ho provato un grande sollievo».
B: «E io un'emozione che non riesco a descrivere».

Come avete scelto i nomi?
B: «Vivienne ci è venuto praticamente da sé.... Marcheline, il secondo nome, è un omaggio alla mamma di Angelina. Knox è il nome di mio nonno, e Léon è un nome francese che ci piace molto»...

articoli precedenti

aggiungi un commento