VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Simona Ventura. Foto Marco Glaviano

Simona Ventura, 43 anni. Foto Marco Glaviano

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il programma migliore di Simona Ventura?

L'isola dei famosi
Quelli che il calcio
X Factor

19.08.2008

Simona Ventura:
«Dopo i 40 è meglio»

Meglio il sesso («Se lui è all'altezza»), l'amore («Ho un uomo nuovo»), la famiglia («Voglio un figlio»). All'indomani della grande riscossa, e prima del grande ritorno, la Signora si sbottona
Sai tutto su Simona Ventura? Il quiz

Di Sara Faillaci su Vanity Fair 34/2008

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
L'appuntamento è a casa sua, in Sardegna... Simona Ventura è in tenuta da jogging, i suoi figli Niccolò, 9 anni, e Giacomo, 7... seduti intorno a un tavolo circolare alle prese con caffè, latte, cacao, yogurt, cereali e brioche... Simona è appena rientrata in Italia dall'America... è stata a Miami per le riprese di un film con Massimo Boldi, La fidanzata di papà, in uscita in autunno...

Come tira su i figli Simona Ventura?
«All'antica... poche regole, e precise».

...Quando ha deciso di averli, non temeva che la carriera ne avrebbe risentito?
«...Li ho fatti a 33 e 35 anni, quando lavoravo alle Iene, e al rientro... la trasmissione ha avuto più successo di prima. Ho avuto la fortuna di lavorare con una produzione che mi ha aspettato...»

...Ha sempre saputo che sarebbe diventata madre?
«Non direi. Nel '96... è arrivato Stefano, e con lui i figli... E comunque non ho intenzione di fermarmi qui: voglio il quarto figlio».

La terza è Caterina, la bambina che ha in affido.
«Sì: vive con noi ormai da due anni, per me è una figlia...»

 ...Lo farebbe un figlio senza un compagno?
«Vorrei farlo con l'uomo giusto... Ma se anche dovesse arrivare senza un legame consolidato, non mi spaventerei...».

Ci sono novità nella sua vita sentimentale?
«Sì, c'è qualcuno... Va tutto molto bene tra noi, ma preferisco non parlarne: i lavori sono ancora in corso». 

...Nel suo recente libro autobiografico, ha rivelato di avere abortito a 19 anni.
«Ho scelto di raccontarlo perché era un momento difficile per le donne. Quelli come Giuliano Ferrara facevano passare il messaggio che la donna prende l'aborto con leggerezza...».

Qual era il suo caso?
«Sono rimasta incinta dopo il mio primo rapporto sessuale... il trauma è stato grande: per quattro anni non ho toccato un ragazzo».

...Come lo vede, lei, il sesso?
«Complementare a un rapporto d'amore... Il miglior sesso si fa dopo i quarant'anni, se hai un partner all'altezza».  

articoli precedenti

aggiungi un commento