VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Simona Ventura. Foto Marco Glaviano

Simona Ventura, 43 anni. Foto Marco Glaviano

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il programma migliore di Simona Ventura?

L'isola dei famosi
Quelli che il calcio
X Factor

19.08.2008

Simona Ventura: «Quando dovrò scegliere tra faccia e fondoschiena»

La signora della Tv è pronta a tornare per una stagione che si preannuncia massacrante. Preoccupata? «Per niente». Né la spaventa l'idea di invecchiare...
Sai tutto su Simona Ventura? Il quiz

Di Sara Faillaci su Vanity Fair 34/2008

VOTA [ 12345 ] (18 voti)
In autunno partono Quelli che il calcio e L'isola dei famosi. Nel 2009 la seconda edizione di X Factor. Non teme di essere sovraesposta?
«Per niente... E poi sono tutti e tre programmi che amo molto».

Che effetto le fa vedere Giusy Ferreri, la concorrente della sua squadra a X Factor... occupare la testa delle classifiche?
«Avere scoperto Giusy è la mia più grande soddisfazione nei confronti di quelli che mi accusavano di non capire niente di musica». 

Si riferisce a Morgan?
«Non solo... Morgan comunque... al telefono ora mi dice: "Sai che faccio il pieno con i Bluvertigo tutte le sere?". Tel cred', grazie a questa "sottocultura televisiva"...».

Le piace questo governo?
«... c'è bisogno di serietà... e mi sembra che in alcuni provvedimenti... il governo ne stia dando prova. Preferirei però che si parlasse più delle cose da fare, e meno di altre che trovo francamente disdicevoli».

A che cosa si riferisce?
«... Si è fatto credere alla gente che il mondo dello spettacolo sia basato solo sulle raccomandazioni...».

Gli scandali hanno coinvolto anche una ministra. Mara Carfagna...
«L'attacco alla donna è stato vergognoso. Mara... è una persona capace. Ma poi, per troppa ambizione, forse ha fatto il passo piu lungo della gamba».

A proposito di Isola, quale sarà secondo lei la maggiore novità di questa edizione?
«Che le donne sono nettamente le più forti...».

 I suoi ritocchi estetici sono stati dettati dalle esigenze televisive?
«No. Li ho fatti per spirito di ribellione verso chi mi diceva di non farli, e anche verso un corpo che non mi piaceva... ».  

Invecchiare non la spaventa?
«No... non ho rimpianti... Arriva per tutti il momento in cui si deve scegliere tra la faccia e il fondoschiena. Per ora reggono tutti e due, o quasi, ma arriverà anche quel momento. E allora le mie priorità diventeranno altre».

articoli precedenti

aggiungi un commento