VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Charlize Theron. Foto Kikapress

Charlize Theron. Foto Kikapress


25.08.2008

Si apre la 65a Mostra
del Cinema di Venezia

Quasi 60 film in concorso, feste, mostre ed eventi: in Laguna arriva il glamour internazionale del cinema. Seguilo day by day
su Style.it!

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Sta per partire la 65esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: dal 27 agosto al 6 settembre 2008 la citt lagunare diventa la capitale del glamour internazionale. Noi di Style.it ci saremo, a documentare day by day le feste pi cool, i look dei vip, le presentazioni dei film.

Quest'anno le pellicole in programma sono 38,  di cui 21 in concorso. Apre la Mostra, diretta per il quinto anno da Marco Mller, il film dei fratelli Coen Burn After Reading, con George Clooney e Brad Pitt. L'Italia fa la parte del Leone con ben venti titoli distribuiti nelle tre sezioni principali, tra cui Il pap di Giovanna di Pupi Avati, Birdwatchers di Marco Bechis, Il seme della discordia di Pappi Corsicato, Un giorno perfetto di Ferzan Ozpetek. In lizza per il Leone d'oro ci sono anche film di Guillermo Arriaga, Takeshi Kitano, Jonathan Demme, Kathryn Bigelow.

Tra le star attese al Lido, George Clooney e Brad Pitt, ospiti della cena di beneficenza per le popolazioni del Darfur e Valentino, omaggiato con un documentario, Gwyneth Paltrow e Uma Thurman. Per lo stilista organizzato un party esclusivo da Vogue e Vanity Fair; tra le altre serate di gala, il Gucci Award, la festa inaugurale del Venice Short Film Festival con i dj di Mtv, il gala della maison di orologeria Jaeger Le-Coultrer e non solo... Tra le chicche di fashion, la mostra dei modelli di scarpe "da diva" disegnate da Ferragamo, esposte alla Collezione Peggy Guggenheim di Venezia. Stay tuned...

articoli precedenti

aggiungi un commento