VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Naomie Harris. Foto Gitte Meldgaard

Naomie Harris. Foto Gitte Meldgaard

NAOMIE TESTIMONIAL, IL VIDEO

Guarda il video con Naomie Harris >>


02.07.2008

Naomie Harris:
«Voglio un maschio»

È la «femminista» di Hollywood, dice che il cinema  è dominato dagli uomini e che lei non vuole parti da «pupa» (ricordate la strega dei Pirati dei Caraibi?). Ma mentre torna sullo schermo al fianco di Keanu Reeves, ci confessa, a sorpresa, un desiderio insospettabile

Di Enrica Brocardo, su Vanity Fair n. 26/2008

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Quello che le donne come l'attrice Naomie Harris vogliono non sono diamanti. E neppure i vestiti, le borse e le scarpe...  (la Harris, poi, è anche testimonial del marchio di moda spagnolo Hoss Intropia: il suo guardaroba si riempie solo). ...Quello che... desiderano... è  l'affetto di un maschio. Per l'esattezza, l'affetto morbido e incondizionato di un cane maschio. Naomie Harris, inglese, 31 anni, di recente vista nel film La notte non aspetta con Keanu Reeves, lo confessa con un po' di vergogna... «Vorrei un cane, lo desidero da impazzire...  Sono sempre sola. Sarebbe carino avere qualcuno con me ».

...Non penso che avrebbe difficoltà a trovare esseri umani che le facciano compagnia.
«Non del tipo cui puoi chiedere di farti le feste quando ti vede».

Ha già in mente che tipo di cane?
«Un Hunt terrier, maschio».

Da lei mi sarei aspettata l'opposto.
«... il mio cane maschio porterebbe a casa una femmina: così avremmo ristabilito l'equilibrio fra i sessi».

Lo stesso equilibrio che lei rivendica quando dice che ci vorrebbero più donne in ruoli creativi o di potere nella moda e nel cinema.
«Ci sono troppi stilisti uomini che disegnano abiti scomodi da portare e non corrispondenti all'idea che noi donne abbiamo del fascino»....

... Una volta ha detto che le donne vengono divise in tre categorie: madri, puttane e sex symbol... a quale gruppo preferirebbe appartenere?
«A nessuno. Voglio essere libera, selvaggia e potente. Come Tia Dalma (la stregona di Pirati dei Caraibi, ndr)»...  

...
Oltre alla carriera ha una vita privata?
«... Di recente... ho ripreso i contatti con gli amici di un tempo... Nel frattempo quasi tutti si erano sposati o avevano avuto un figlio... Io non ho mai pianificato cose del genere».

Pensa sia arrivato il tempo?
«..vorrei dare più spazio alla mia vita di relazioni, alle amicizie... E, quando mi sposerò, avere dei figli».

C'è già qualcuno pronto a diventare il futuro marito?
 
«No, ma sono ottimista. Prima o poi, da qualche parte, lo troverò».  

(estratto da Vanity Fair n. 26/2008)

articoli precedenti

aggiungi un commento