VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Josh Hartnett. Foto Albert Watson

Josh Hartnett,30 anni. Foto Albert Watson

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il ruolo migliore di Josh Hartnett?

Pearl Harbor
Black Hawk Down
40 giorni & 40 notti
Black Dahlia
30 giorni di buio

09.09.2008

Josh Hartnett: «Cercasi ragazza (anche normale)»

Intervista in tre tempi, tre città e tre fusi, a un attore che sa cosa vuole.
Il making of dello spot Armani Diamonds con Josh Hartnett

Di Silvia Nucini su Vanity Fair n. 37/2008

VOTA [ 12345 ] (23 voti)
 MILANO, GIUGNO 2008
Josh Hartnett è in città per il lancio della campagna di Armani Diamonds for Men, il nuovo profumo di cui è testimonial. Lo posso intervistare per 14 minuti netti..

Nel video e nella foto della campagna del profumo c'è lei accerchiato da paparazzi e fan...
«Una situazione che cerco di evitare il più possibile...».

E, nonostante ciò, continuano a considerarla un sex symbol.
« ...Ora i registi mi propongono ruoli più complessi, e interessanti. È un vantaggio dell'invecchiare».

... Lei è cresciuto a Minneapolis, nel Midwest, il cuore più profondo dell'America... Anche Barack Obama viene dal Midwest. Segno che qualcosa sta cambiando?
«L'economia sta crollando... Qualcosa deve cambiare per forza, Obama ha idee interessanti e io lo sostengo, ma credo che questo non abbia niente a che fare con il luogo in cui è nato...».

Ci possiamo rivedere un'altra volta?
«Va bene tra un mese a New York?». 

NEW YORK, LUGLIO 2008
L'appuntamento è da Bread, un bar di Soho. Josh arriva a piedi, da solo, vestito come un newyorkese in un weekend d'estate: infradito, bermuda e Ray-Ban rossi. ...

C'eravamo lasciati parlando di valori. È stato difficile per lei conciliare il suo ruolo e la sua immagine di attore con le sue convinzioni liberal?
«Sì, parecchio....  Non ho mai voluto fare ciò che il sistema si aspettava da me... Per questo, a un certo punto - era l'agosto del 2001... la mia carriera stava decollando alla grande - ho mollato tutto e me ne sono tornato a casa...Non potevo continuare a vivere come una rockstar».

 C'è un mucchio di gente che vorrebbe vivere come una rockstar.
«Ma tutto ha un prezzo che prima o poi devi pagare. Come il personaggio che interpreto in August, che è appena uscito qui in America: un genio della Internet economy che perde la testa e sacrifica tutto ....».

articoli precedenti

aggiungi un commento