VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Josh Hartnett. Foto Albert Watson

Josh Hartnett. Foto Albert Watson

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il ruolo migliore di Josh Hartnett?

Pearl Harbor
Black Hawk Down
40 giorni & 40 notti
Black Dahlia
30 giorni di buio

09.09.2008

Josh Hartnett: «Se ami,
stai zitto»

Kristen, Scarlett, Gisele, Rihanna...Ne ha bruciate di superfidanzate. E ha imparato una lezione
Il making of dello spot Armani Diamonds con Josh Hartnett

Di Silvia Nucini su Vanity Fair n. 37/2008

VOTA [ 12345 ] (23 voti)
... Perché, secondo lei, la gente è tanto interessata alla vita privata delle celebrities?
«Perché la gente adora i pettegolezzi. Ma il gossip uccide i rapporti. Sono uscito con molte donne famose (in ordine sparso: Gisele Bündchen, Penélope Cruz, Kirsten Dunst, Helena Christensen, Rihanna e Scarlett Johansson, l'unica che ha acquisito per un paio d'anni lo status ufficiale di "fidanzata", ndr) e ho capito che per far sopravvivere le storie non ne devi parlare... ».

 Allora dovrebbe cercare di uscire con ragazze normali.
«Non ho nessuna preclusione...».

... Perché ha accettato la proposta di Armani?
«... Perché con i soldi che guadagno con la campagna posso permettermi di continuare a fare le cose che mi piacciono...: scegliere piccoli film in cui credo e aprire un ristorante creolo a Minneapolis. Il signor Armani, uomo che ammi- ro molto, mi ha offerto un biglietto per la libertà».

In autunno torna a teatro... con la trasposizione del film Rain Man. Come mai questo ritorno alle origini?
«... mi piace l'idea di esplorare cose nuove, di rimettermi in gioco. Ho appena girato con Demi Moore in un film (Bunraku, ndr) senza i budget a cui una diva come Demi è abituata...».

Perché a Londra e non a Broadway?
«Perché qui a New York ci sono troppe distrazioni. ...Verrà a vedermi?».

LONDRA, SETTEMBRE 2008
Il primo quotidiano che compro ...  mi informa che Josh Hartnett è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso mentre faceva sesso con una donna misteriosa nella biblioteca del Soho Hotel. Si vede che nel frattempo qualcuno, in Inghilterra, l'ha conosciuto. La sera dello spettacolo l'Apollo Theatre è pieno... Incontro Josh nel backstage...  

 
Soddisfatto dell'interpretazione di stasera?
«Sì, molto ...».

...Tutto per il meglio, allora.
«Ogni giorno che passa le cose migliorano: il modo in cui recito, il mio rapporto con la compagnia, quello con la città ...».

Vedo che si deve ancora cambiare. La lascio...
«Ah. Grazie per essere venuta. Chissà, forse ci rivedremo...».
Sì, Josh, però magari non il mese prossimo, che ho un po' da fare.

articoli precedenti

aggiungi un commento