VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Monica Bellucci fotografata da Douglas Kirkland per Vanity Fair 39/2008.

Monica Bellucci fotografata da Douglas Kirkland per Vanity Fair 39/2008.

Guarda la gallery

23.09.2008

Buon compleanno Vanity Fair/5 anni di passione
253 volte, con amore

Autunno 2003: Monica sulla copertina del debutto. Autunno 2008: di nuovo Monica. In mezzo, 251 numeri, ognuno fatto come se fosse il primo e l'ultimo. E una storia da ricordare insieme

>> I PROTAGONISTI IN VIDEO 
>>
LE FOTO DI DOUGLAS KIKKLAND

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Prima, Monica Bellucci. Prima perché era il suo volto ad annunciare il numero 1 di giovedì 2 ottobre 2003. ...Monica con 9 copertine... è il personaggio che più volte è apparso sotto la testata di Vanity Fair. Seguono George Clooney con 8 copertine, Brad Pitt con 7, Sharon Stone con 6, Angelina Jolie e Penélope Cruz con 5, e con 4 Johnny Depp, Nicole Kidman, Madonna e Simona Ventura...

Queste 253 copertine hanno ospitato... soprattutto attori: 222... Seguono, molto distaccati, i conduttori tv (37 personaggi), i cantanti (34), gli sportivi (22), le top model (21), gli imprenditori (19). ... Molte... le guest star: 2 cavalli, 1 asino, 1 tigre, 1 oca... I pancioni 3, 22 i bambini... due le copertine che ci pentiamo di non aver fatto: nel settembre del 2004, la straordinaria intervista in cui Margherita Agnelli parlava per la prima volta delle questioni ereditarie di famiglia; un mese fa, George Obama, il fratello dimenticato del candidato presidente.

La storia di copertina più affollata continua a essere quella della famiglia Benetton (ottobre 2006): 38 persone in una foto all'interno.... La più sudata e invidiata, quella alla coppia Cécilia- Richard Attias (nell'aprile scorso). La più ambiziosa e laboriosa, sicuramente, quella che state per sfogliare. La più bella, sempre, quella che dobbiamo ancora fare. Buon compleanno, Vanity Fair.  

<< L'intervista alla madrina, Monica Bellucci           Vanity Fair. Il backstage >>

articoli precedenti

aggiungi un commento