VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ilary Blasi. Foto Mark Liddell

Ilary Blasi, 27 anni, conduce Le Iene Show su Italia 1. Foto Mark Liddell

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è la conduttrice delle Iene che ami di più?

Simona Ventura
Alessia Marcuzzi
Ilary Blasi
Cristina Chiabotto

07.10.2008

Ilary Blasi: «Io, Totti, le corna e le Iene» (quelle vere)

Conduttrice delle Iene e moglie di Francesco Totti: l'irresistibile ascesa di una fatina romana dalle idee chiarissime

di Giovanni Audiffredi su Vanity Fair n.41/2008

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
«Sei in ritardo, milanese. Sali che ti porto a vedere il punto di Roma che amo di più...»... Frenata nel parcheggio di un supermercato del quartiere Portuense: «... Vedi quel muretto sempre in ombra? ....Questo è il mio posto. Ho cominciato a sedermi lì, con la mia comitiva di amici veri...quando ero in terza media. E ho smesso da poco più di un anno».

...Suo marito si è amalgamato alla «comitiva»?
«... Francesco era un timido, un ipersensibile... un gelosone. ... ma è cambiato. Totti mica l'ho trovato così: ci ho lavorato sopra, era un uomo del secolo scorso».

...Ha sempre pensato che avrebbe fatto una vita così?
«Sì. Credo che sei quello che vuoi essere... »

La fidanzata di, la moglie di: avrà giocato un ruolo nella sua carriera.
«Certo. È Francesco l'ape regina, è lui che attrae. Non per questo ho dato di meno ...».

Panariello l'ha voluta a Sanremo, Parenti alle Iene. Pensa l'abbiano scelta perché è brava?
«Hanno creduto in me. Giorgio voleva i riflettori puntati sull'Ariston e ha scelto una giovane mamma italiana. La signora Totti, certo...E Davide, alle Iene, si è preso la responsabilità della diretta di una donna incinta...».

...Mai fatta una scelta professionale condizionata dall'amore per Francesco? «No. Però quando eravamo "la letterina e il calciatore"...ammetto che stare seduta nello studio di Che tempo che fa con Fabio Fazio non è stata solo una questione di curriculum...mi sono anche ripulita l'immagine».

...I tifosi condizionano?
«Sì.... Ammiro la loro passione. ...Eppure non li ho ancora capiti fino in fondo. Io...non vedo l'idolo Totti».

In che senso?
«A volte non capisco neanche se lui ha giocato meglio di un altro...Per me è solo mio marito, che a volte è pure una gran sola...».

...la maglietta con la scritta «sei unica» a chi era dedicata? A lei o alla Curva sud?»
«Sei matto? A me...»

...Totti dice che è pronto per il terzo figlio.
«Lascialo dire... A 27 anni non dico certo basta...Ma vorrei una pausa: Cristian e Chanel mi hanno stremata».

articoli precedenti

aggiungi un commento