VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Ilary Blasi. Foto Mark Liddell

Ilary Blasi. Foto Mark Liddell

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è la conduttrice delle Iene che ami di più?

Simona Ventura
Alessia Marcuzzi
Ilary Blasi
Cristina Chiabotto

07.10.2008

Ilary Blasi: «Mi sono salvata grazie a Ilary»

Il ricordo del giorno più difficile. Di un gossip infame. E di come
ne è uscita

di Giovanni Audiffredi su Vanity Fair n.41/2008

VOTA [ 12345 ] (19 voti)
Come lo chiama il prossimo?
«Ci hanno criticato per Chanel. A Lavinia Elkann, però, per Oceano non hanno detto niente... Fossi nata a Milano, dove le chiamano Diamante, Chanel sarebbe suonato meglio».

...«Dai, sali. Così vedi i bambini»...Il ...Capitano...è sul divano... stava dormendo con un occhio aperto per vigilare su Cristian, che gioca con palla e birilli. Chanel, altissima per i suoi 16 mesi, è bella e vanitosa quanto mamma.

...«Vedi, Francesco è così. Un giorno lo dipingono come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io»

Perché?
«Sono la più grande cornuta d'Italia.... Non è forse questo che scrivono i giornali? ...Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano...».

«Ripensa allo scandalo di Flavia Vento? Alla storia del presunto flirt?»
«... Una violenza incredibile. Ero incinta: potevo perdere il bambino per lo shock. A questo nessuno ha pensato?».

Era un'intervista, non un gossip.
«La sua parola contro quella di Francesco...Sono stata malissimo, mi sono rosa come una matta...Fortunatamente  io e Francesco abbiamo gli stessi valori, la stessa filosofia di vita, gli stessi obiettivi e il nostro amore. Non ho mai dubitato di lui...».

Della Vento che cosa pensa?...
«... La colpa non è sua: le hanno promesso mari e monti e ci ha creduto. Ce l'ho con chi ha architettato quella storia a tavolino ed è riuscito a venderla. È assurdo, ma so che può ricapitare, fra due anni o fra due mesi. Mi sono salvata grazie all'orgoglio. Grazie a Ilary».

La Tv è sintonizzata sulla Vita in diretta. Si parla dell'Isola. In soggiorno irrompe il volto di Flavia Vento. Ci guardiamo con la coda dell'occhio. Come dicono a Roma, s'è fatta 'na certa. È ora di andare.

articoli precedenti

aggiungi un commento