VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Robert Downey jr. Kikapress

Robert Downey jr. Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il film migliore di Robert Downey jr?

Iron Man (2008)
Zodiac (2007)
Fur (2006)
Wonder Boys (2000)
Charlot (1992)

08.10.2008

Robert Downey jr: «Sarò ancora Iron Man»

L'attore vestirà ancora i panni del supereroe d'acciaio. Ma sentite cosa dice del "rivale" Batman...

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Ha almeno qualche episodio da raccontare, un evento che è successo sul set di Tropic Thunder a Kauai?
«Ho visto una tartaruga. Ho fatto la foto e mi sono detto: speriamo che non venga sfocata. E' venuta sfocata».
 
Nient'altro? Neanche uno scontro col regista?
«L'unico momento in cui mi sono perso rispetto a quello che mi chiedeva Ben è stato una scena in cui i nostri due personaggi sono insieme, e hanno un litigio. Ben mi dava delle battute da ripetere "Sei il piu' grande e stupido figlio di puttana che sia mai esistito!". Continuavamo a peggiorare, tanto che a un certo punto gli ho chiesto: "Devo ripetere, vero?"».
 
Dopo il successo di Iron Man (ha incassato quasi 320 milioni, solo negli Stati Uniti), è pronto per il secondo capitolo delle avventure del supereroe?
«Sì, Justin Theroux, che ha lavorato a Tropic Thunder, sta scrivendo la sceneggiatura, mentre io e Jon Favreau (il regista) aiutiamo con la storia».
 
Si aspettava che il film fosse uno dei più grandi successi dell'estate?
«Di solito non faccio commenti di questo genere, ma in questo caso ero sicuro che il film sarebbe andato bene. Sarei stato molto deluso se avessi avuto un'intuizione totalmente sbagliata. Purtroppo mi succede spesso».
 
A proposito di blockbuster, ha visto Dark Knight?
«Sì, ma non l'ho capito. È fatto molto bene, ma non è chiaro quello che succede, perché Batman alla fine deve fare la parte del cattivo... Mentre lo guardavo pensavo che avrei avuto bisogno di una laurea per capire quello che stava succedendo. F..... alla Dc Comics (la casa editrice dei fumetti di Batman)».
 
Con questa dichiarazione forse si è fatto qualche nemico...
«Non si è mai troppo vecchi per tagliare i ponti con qualcuno. Il mio modo di dire preferito è "Taglierò quel ponte quando ci sarò arrivato" (Una variazione dell'originale "Attraverserò quel ponte quando ci sarò", ndr)».

articoli precedenti

aggiungi un commento