VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Angelina Jolie. Foto Kikapress

Angelina Jolie, 33 anni, alla première di The Changeling. Foto Kikapress

Guarda la gallery

sondaggio

Quali tra i film recenti di Angelina è il più bello?

Un cuore grande (2007)
The good shepherd (2006)
Mr. and Mrs. Smith (2005)
Alexander (2004)
Identità violate (2004)

14.10.2008

Angelina Jolie: «Volevo essere Marlon Brando»

Supermamma torna al cinema con Changeling di Eastwood. E ci regala una grande intervista.

di Paola Jacobbi su Vanity Fair n.42/2008

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
... È il primo impegno di lavoro dopo la nascita dei gemelli. L'occasione è l'uscita del film di Clint Eastwood Changeling (in Italia arriverà il 14 novembre). ...a Los Angeles nel 1928... Christine Collins, madre single di un ragazzino di nove anni, un maledetto giorno torna dal lavoro ... e il bambino non c'è più...

Prima Mariane Pearl, la vedova del giornalista ucciso in Pakistan, poi un altro personaggio alle prese con una perdita inaccettabile...
«...Tra questi due film, ne ho girato un terzo, tutto d'azione: Wanted ... All'inizio del 2007 ho perso mia madre, sapevo che mi aspettava Changeling e non credevo che ce l'avrei fatta a immergermi in un dramma simile....»

Quando ha cominciato a sentirsi meglio?
«Quando ho iniziato a lavorare su Changeling. Ho visto il personaggio di Christine come un omaggio a mia madre..»

...Clint Eastwood l'ha paragonata a Meryl Streep per bravura e a Lauren Bacall per bellezza...
«Io veramente volevo diventare Marlon Brando...»

... Che cosa fa per prevenire incomprensioni future con i suoi figli, come quelle che lei ha avuto con suo padre, l'attore Jon Voight?
« ...Con i nostri figli, noi parliamo il più possibile...».

Chi sono, ai loro occhi, Brad e Angelina?
«Papà e mamma che, per mestiere, fanno i film...».

...Quando la vedo sui tappeti rossi, lei sembra sempre a suo agio...
 
«..Mi sento amata e amo. Non c'è alcun motivo perché io sia nervosa su un tappeto rosso. Nel maggio scorso, a Cannes, sorridevo più del solito perché Brad aveva i pantaloni sporchi. Uno dei bambini gli aveva appena fatto la pipì addosso».

.. Renderà Brad un uomo onesto? Insomma, vi sposate?
«... prima o poi, saranno i bambini a chiedercelo. Sa, vedono i film e fanno certe domande».

 Tipo?
«Si chiedono perché Shrek e Fiona sono sposati e noi no».

articoli precedenti

aggiungi un commento