VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Vanessa Incontrada. Foto Alan Gelati

Vanessa Incontrada, 30 anni il 24 novembre. Foto Alan Gelati

sondaggio

In quale veste preferite Vanessa Incontrada?

In Zelig
Nel musical Alta società
Nel film Il cuore altrove
Nel film A/R-Andata + ritorno
Nel film La cena per farli conoscere

21.10.2008

Vanessa Incontrada: «Dedicato a chi mi ha detto grassa»

La conduttrice di Zelig, che dal 7 novembre sarà nei cinema con Aspettando il sole, rilascia la prima intervista dopo una maternità chiacchierata
VIP TREND: BENTORNATE CURVE!

di Sara Faillaci su Vanity Fair n. 43/2008

VOTA [ 12345 ] (25 voti)
...L'attrice e conduttrice spagnola ha... partorito lo scorso luglio un bellissimo bambino, Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini... Vanessa... vista di persona, ha l'aspetto di una qualsiasi neomamma: il viso è ancora più bello del solito... il corpo è ancora un po' appesantito dalla gravidanza, ma molto femminile...

Dispiaciuta di essere tornata a lavorare così presto?
«Per niente. Ne avevo tanto bisogno».

Bisogno?
«Sento di tante donne che soffrono di depressione post partum... Il lavoro per me è stata la salvezza: impegnare subito la testa in un'altra cosa mi ha aiutato...».

Non soffre a lasciare il bambino?
«No, non soffro. Certo, penso sempre a lui. E mi chiedo spesso se sono una buona madre, visto che passo tutti i giorni fuori casa...»

La gravidanza come l'ha vissuta?
«Molto bene. A casa, a Barcellona... Me l'hanno un po' rovinata i giornali che hanno pubblicato... quei commenti sulla mia "grassezza"... »

Di solito le donne che fanno il suo mestiere... fanno attenzione a non prendere troppo peso in gravidanza...
«...
sono una a cui piace proprio mangiare... Figuriamoci se ho pensato di fare la dieta in gravidanza...»

... Rossano Laurini, il suo compagno, era sposato con la sorella del suo ex fidanzato Andrea Palmieri... un contesto difficile, non scevro di pettegolezzi.
«... È vero, c'è stato molto dolore. Far del male alle persone ti ferisce, te lo porti dentro a vita».

... Un bambino lo desiderava da tanto?
«Da sempre anche se non era un'ossessione. Ho sempre pensato che sarebbe arrivato con la persona giusta...»

...La maternità come l'ha cambiata?
«Mi ha dato tranquillità e ha cambiato le mie priorità: ora prima di pensare a me penso al bambino. Ma io... non potrei vivere senza il lavoro...».

I prossimi impegni professionali?
«Farò a breve un altro film in Spagna e poi, nel 2009, condurrò da sola, su Italia 1, un talk show satirico... una sorta di David Letterman Show dove ci saranno ospiti e inviati...».

... Come ha scelto il nome di suo figlio, Isal?
«Nessuna ragione particolare, mi piaceva: è corto e si pronuncia uguale sia in italiano che in spagnolo...»  

articoli precedenti

aggiungi un commento