VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Hugh Jackman

Hugh Jackman, 40 anni. Foto Ben Watts

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è l'attore australiano più sexy?

Hugh Jackman
Eric Bana
Russell Crowe
Mel Gibson
Guy Pearce

18.11.2008

Hugh Jackman: «Una vita
da cane (lupo)»

È diventato famoso come Wolverine in X-Men. Adesso interpreta un bovaro che seduce la Kidman in Australia. Ma nella vita è un marito fedele...

Di Silvia Nucini (leggi il suo blog dove racconta la storia dentro la storia di questa intervista) su Vanity Fair n. 47/2008

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
Jackman... è il protagonista, assieme a Nicole Kidman, del nuovo film di Baz Luhrmann, Australia (nelle sale italiane dal 16 gennaio). Lui è «il Mandriano»... che aiuterà Lady Sarah - Nicole Kidman a condurre una ... mandria di bestiame... nell'Outback australiano, alla vigilia della seconda guerra mondiale. Lei... gli insegnerà che si può... amare.

Per uno che sognava di fare prima il cuoco di bordo sugli aerei... poi il giornalista ...e alla fine è diventato famoso... nei ... panni di un licantropo (...Wolverine, il protagonista della saga XMen) il salto è notevole.
«È un film della scuola di Via col vento... uno di quelli che un attore sogna di fare tutta la vita ...»

...Nel film ci sono alcune scene piuttosto bollenti tra lei e Nicole Kidman...una cara amica di sua moglie...
«Io e Nicole ci conosciamo da una vita e ...abbiamo parlato ...onestamente...di come ... interpretare il desiderio... Mia moglie... capisce ...che è lavoro... Anche perché di solito invito le attrici con cui lavoro a cena a casa nostra...» 

La sua biografia racconta di una vita molto normale: gli studi, la gavetta, un matrimonio che dura da dodici anni, due figli, nessuno scandalo...
«... Da giovane ciò che mi faceva andare avanti era l'entusiasmo, a volte anche la frenesia, ma crescendo mi sono dato una calmata. Merito soprattutto di mia moglie Deborra-Lee Furness».

...È vero che la segue su ogni set, ovunque sia?
«Non siamo mai stati lontani per più di due settimane... a maggior ragione da quando nella nostra vita sono entrati Oscar e Ava, i due bambini che abbiamo adottato».

...Com'è una famiglia che funziona?
«Una in cui si parla, sempre, di tutto, con la massima onestà. L'ho promesso anche a mia suocera...»

...
sullo schermo è spesso un lupo, ma nella vita sembra più un agnello. Quale dei due animali sente più vicino alla sua vera natura?
«Il lupo è troppo predatore, l'agnello è troppo buono. Da ragazzo mi chiamavano "orso", ma io sono un cane, non c'è dubbio».

articoli precedenti

aggiungi un commento