VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Kate Winslet. Foto Kikapress

Kate Winslet, 33 anni.

sondaggio

Qual è il film più bello di Kate Winslet?

Romance & Cigarettes
Se mi lasci ti cancello
Neverland
Titanic
Ragione e sentimento

20.01.2009

Kate Winslet:
«Grassa per sempre»

Due nuovi film capolavoro, l'Oscar dietro l'angolo, una bella famiglia. Eppure, «se ti senti sbagliata una volta...»

di Krista Smith su Vanity Fair 4/2009

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
...Pur essendo la più giovane attrice nella storia del cinema ad aver collezionato cinque nomination all'Oscar ...e pur essendo reduce da una doppia vittoria ai Golden Globe (per Revolutionary Road, nei cinema italiani dal 30 gennaio, e per The Reader, che uscirà il 20 febbraio), Kate è una ragazza semplice.

...Ma è pur sempre stata la protagonista del film di maggior successo nella storia del cinema (Titanic)... E racconta... di quando accompagna a scuola i figli (Mia, di otto anni, frutto del suo primo matrimonio... e Joe, di cinque, nato dal matrimonio con Sam Mendes) e si accorge che gli altri genitori la stanno osservando. «... mi danno una controllata, anche solo per una frazione di secondo....».

... Lei e Mendes, un regista teatrale che nel 2000 ha vinto l'Oscar col suo primo film, American Beauty, sono insieme da sette anni... Hanno trascorso gran parte del 2007 a girare Revolutionary Road, un film - diretto da Mendes - che segna ... il ritorno sul grande schermo della coppia Winslet-DiCaprio... «...Tra me e Leo c'è un'intesa emotiva e fisica... Abbiamo entrambi raggiunto il successo giovani...»

...Kate è nata a Reading (Inghilterra) da una famiglia di attori...A 16 anni... ha fatto il primo provino per Creature del cielo di Peter Jackson. ...Seguono nel 1995 Ragione e sentimento di Ang Lee e, l'anno dopo, Jude di Michael Winterbottom e Amleto di Kenneth Branagh. A 22 anni, si ritrova già con due candidature all'Oscar (per Ragione e sentimento e per Titanic), e tre altre si aggiungono presto (Iris, Se mi lasci ti cancello, Little Children).

...Pur felicissima delle sue nomination, Kate non aveva mai pensato di poterle tradurre in una vittoria - fino a ora. ...«Se voglio l'Oscar? Puoi scommetterci...». La Winslet in passato si è distinta ... anche per la sua corporatura formosa ...Di quei chili è rimasto un fantasma. «... Se sei stata grassa una volta, sei grassa per sempre. Nel senso che ti senti così ...Incontro per strada donne con i jeans attillati, i tacchi alti ...e penso che dovrei sforzarmi di assomigliare a loro. Magari senza tacchi, però. Con quei tacchi lì, come si fa a essere felice?»...

articoli precedenti

aggiungi un commento