VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Getty</A> Images/FilmMagic

Victoria Beckham, 34 anni, inglese.

Guarda la gallery

sondaggio

Mogli e compagne dei calciatori. Chi è la più cool?

Victoria Beckham
Illary Blasi
Alena Seredova
Melissa Satta
Sonia Amoruso

03.02.2009

Victoria Beckham:
«Questa donna non sono io»

Ex Spice Girl, icona di stile, moglie del calciatore più glamour
del mondo. Ma, prima del trucco, è una madre e una ragazza
che ama le ragazze                                    LA GALLERY DEL SUO STILE >

di Paola Jacobbi (leggi il suo blog) su Vanity Fair n. 6/2009

VOTA [ 12345 ] (17 voti)
Victoria Beckham incuriosisce un po' tutti. Vista dalle pagine dei giornali, sembra una creatura di un altro pianeta. Poi, a parlarci, si capisce che aliena non è...  
...

Milano le piace?
«Molto. Conosco tanta gente, soprattutto nel mondo della moda...Hanno scritto che non ci avrei messo piede perché è inquinata, ma non ho mai detto niente del genere».
...

Che cosa vorrebbe leggere su di sé?
«...mi piacerebbe che lei cogliesse la vera Victoria». 

Che sarebbe?
«Una madre che si occupa dei suoi figli in prima persona. Una moglie che ha la fortuna di avere accanto un uomo che è la sua anima gemella. Una stilista di moda che spera di essere apprezzata per la qualità dei suoi vestiti...»
...

Invecchiare la preoccupa?
«No, anzi. Mi diverte l'idea che io e David invecchieremo insieme...»

...Come vi siete conosciuti?
«A una partita di calcio. Colpo di fulmine. Oggi lo amo più di allora. La gente non sa quanto sia spirituale e intelligente...»

Romantico, anche?
«Lo siamo entrambi. Bigliettini, cene, sorprese...»
....

A casa, la sera, che cosa fate?
«Ci piacciono molto le serie tivù. Sex And the City, Desperate Housewives, Grey's Anatomy...»

Farete altri figli?
«Se capiterà, molto volentieri... adorerei una femmina, dopo i tre maschi. Sa, io amo le donne... come amiche, come interlocutori interessanti...»
...

I suoi abiti si vendono in diverse parti del mondo - non ancora in Italia, se non attraverso il sito www.net-a-porter.com - ...Com'è la Victoria imprenditrice?
«Severa con se stessa. Sempre in competizione, sempre con l'ansia di superarsi...»
...

Con le Spice Girls, dopo la reunion del 2007, è finita per sempre?
«Per quanto mi riguarda, sì... Ma l'amicizia rimane...» 
...

Se ne va su tacchi che fanno venire le vertigini solo a guardarli, tutta fasciata nel vestitino nero di sua creazione. Potrebbe confondersi perfettamente con le signore che fanno shopping in via Montenapoleone. Forse sciura in inglese si dice Posh.

articoli precedenti

aggiungi un commento