VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Cam Gigandet. Foto Kikapress

Cam Gigandet, 27 anni


16.02.2009

Cam Gigandet:
«Da vampiro a eroe»

Lo spietato di Twilight parte come bello e dannato, ma nel suo futuro ci sono ruoli da bravo ragazzo. Nella vita invece...

Francesca Scorcucchi

VOTA [ 12345 ] (8 voti)
Biondo, occhi azzurri, un fisico scolpito da ore di palestra, un paio di tatuaggi e lo sguardo da «bello e bastardo». Cam Gigandet,  27 anni, è uno dei nuovi «attori maledetti» di Hollywood. Ha ventisette anni e una carriera in fase di lancio, inversamente proporzionale alla sua vita sentimentale: fidanzato da due anni con Dominique Geisendorff, 23 anni,  cameriera con aspirazioni d'attrice, pare abbia deciso di tornare a fare vita da single quando è stato ingaggiato sul set di Twilight. Finito di girare Cam è tornato sui suoi passi, i due si sono rivisti e... lei è rimasta incinta. «Di Dominique non parlo» ci risponde secco, appena tentiamo di abbozzare l'argomento.

Fatti descrivere dalle tue ex: Bravo ragazzo per cui provare nostalgia o «stronzo» per cui provare rabbia?
«Molte delle mie ex dei tempi della scuola sarebbero più propense a dare la seconda risposta».

È per questo che nell'horror Il mai nato interpreti la parte di un bravo ragazzo? Per invertire la tendenza?
«Prima di questo ruolo per me c'erano troppo spesso parti da cattivo. Ora ho interpretato il ruolo di un bravo ragazzo che sta accanto alla fidanzata in difficoltà. Il prossimo passo sarà quello di vestire i panni dell'eroe. Nel prossimo film infatti sarò il protagonista».

Di che si tratta?
«Si chiama Five star day, ed è un dramma, racconta di un ragazzo che deve affrontare la vita dopo aver perso tutto. Poi farò parte di un film tratto da una storia vera, Making Change che racconta di un gruppo di cittadini che lottano contro una controversa iniziativa di legge che criminalizza gli aiuti agli senza tetto, infine uscirà Pandurum, un horror fantascientifico».

articoli precedenti

aggiungi un commento