VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


05.03.2009

Craig Olejnik: 
«Ti sento anche se non ci sei»

«Ti entrerà nella testa» recita il promo di The listener, serie tv che mixa crime, medical drama e paranormale di cui la rising star canadese è protagonista nei panni di un telepate. E Craig ai piccoli strani fenomeni della vita di ognuno di noi sembra proprio crederci    di Francesca Binfarè

VOTA [ 12345 ] (21 voti)
La nuova serie tv The listener (dal 5 marzo su Fox canale 110 di Sky) esce in contemporanea in 180 paesi, con un lancio internazionale normalmente utilizzato per i film e, addirittura, in anteprima rispetto a Stati Uniti e Canada (dove è stata girata). 
Il tuo sguardo blu si potrà vedere ai quattro angoli del mondo...
«Il pensiero mi agita ma penso di essere pronto a gestire la notorietà che questo progetto potrebbe portarmi».

Nella serie interpreti un giovane paramedico che ha il potere di leggere i pensieri delle persone...
«Sì, Toby. All'inizio, non volendo passare per pazzo, tiene la sua telepatia segreta, aiutato anche da un mentore, il dottor Ray Mercer. Finché, un giorno, sente una richiesta d'aiuto e non riuscendo proprio a ignorarla, esce allo scoperto.
Il suo segreto, così, viene finalmente a galla e lo condivide con altre persone (il collega e amico Osman «Oz» Bey e la detective Charlene Marks, detta Charlie) ma non con la sua ex ragazza, la dottoressa Olivia Fawcett».

Intrigante poter sperimentare, anche solo per finzione, questo tipo di potere...
«Certi piccoli fenomeni paranormali li notiamo tutti, quotidianamente: la nostra mente ha enormi poteri».

Tu credi?
«Certo: mai capitati dejà vu, coincidenze, strane casualità? A me succede di pensare a mia nipote, figlia di mia sorella, nello stesso istante in cui lei pensa a me. Immediatamente mia sorella mi telefona dicendomi che la bambina mi vuole parlare, e anche io lo voglio».

Ho letto sul web alcuni rumors che ti riguardano. Uno è che non sei fidanzato: bufala o verità?
«E' vero ma... Sul serio in internet si trovano queste informazioni su di me?», chiede sgranando incredulo gli occhi.
E non è ancora arrivato l'effetto The listener!

articoli precedenti

aggiungi un commento