VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Clive Owen. Foto Mark Liddell

Clive Owen, 44 anni, inglese, torna al cinema con due thriller: The  International, nelle sale dal 20 marzo, e Duplicity, dal 10 aprile. Foto Mark Liddell

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è il film migliore di Clive?

Inside Man
Sin City
Closer
King Arthur
Gosford Park

17.03.2009

Clive Owen: «Giù le mani dalle mie figlie»

Incontro con un marito pantofolaio, geloso dei futuri fidanzati delle sue bambine, e patito di calcio. Vi ricorda qualcuno?

Di Paola Jacobbi su Vanity Fair 12/2009

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
... Il film di Tom Tykwer The International... parla di crimini finanziari.... Owen (nella parte di un agente dell'Interpol ...)... ha una partner nella sua missione (Naomi Watts) ma non ci scappa nemmeno un bacino.... Più galanterie... ci sono invece nell'altro film con Clive Owen di uscita imminente, Duplicity: altro thriller ...con Julia Roberts...
... Clive Owen fa di tutto per presentarsi come una persona «normale»: affettuoso padre di famiglia, attore senza tormenti intellettuali, celebrity senza isterismi. Si entusiasma... solo su un argomento: il calcio. Insomma, più che un uomo da sposare, è la copia inglese di «modellini » che molte di noi hanno già in casa.

... divide lo schermo con le donne più belle del mondo. Angelina Jolie, Monica Bellucci, Julia Roberts... Come sono le attrici sul set?
«... Monica è alla mano e spiritosa. Di Angelina... ricordo bene quanto fosse seria... e responsabile... Julia, ormai, è un'amica...»

E baciarsi in scena, com'è?
«Pura accademia. Non c'è niente di sexy ...Questa è la posizione, questa l'inquadratura, tutto qui».

Parliamo di calcio?

«Sì, per favore».

Come va il Liverpool, la sua squadra del cuore?
«Bene... Siamo secondi solo al Manchester United e ancora in corsa nella Champions League».

Ha seguito la vicenda di David Beckham?
«Certo. Seguo il campionato italiano con molto interesse ...»
...

...tifa per il Milan?
«... Preferisco l'Inter. Posso dire che è la mia seconda squadra del cuore...»
...

Kevin Bacon, che è sposato con l'attrice Kyra Sedgwick da vent'anni, ha detto che il segreto di un lungo matrimonio è «liti pulite, sesso sporco». È d'accordo? «... Funzionerà così per Kevin e Kyra, di sicuro».
E per voi?
 
«Io ho trovato la donna giusta- Sarah-Jane Fenton, attrice -e sono pazzo di lei... Fuori, sono l'attore Clive Owen, in casa... sono l'ultima ruota del carro. Mia moglie e le mie figlie - Hannah, 12 anni ed Eva, 10- si divertono un mondo a prendermi in giro...».

Stanno crescendo, adesso. Arriverà presto il momento dei primi amori...
 
«Sono terrorizzato. Sono le mie bambine! ... qualche anno fa, Hannah avrà avuto otto anni ....mi dice: "Papà, vedi quel bambino? Si chiama Daniel. È il mio mezzo-fidanzato...Lo divido a metà con un'amica". Sto ancora male al pensiero».

...Domani, sulla stampa appaiono delle notizie false e calunniose su Clive Owen. Lei come si comporta?...
 
«Sto zitto. Trovo imbarazzante chi parla del proprio privato in pubblico»
...

È per ... pura provocazione, che lei avrebbe fatto arrivare su Internet delle false notizie che la riguardano?
 
«No, non sono stato io!... Un amico burlone... Ha fatto uscire la notizia che io avrei paura dei tassi...e che non mangerei biscotti perché non è un cibo virile. Due scemenze totali».

... se dovesse mettere in giro lei delle false voci che la riguardano, che cosa s'inventerebbe?
«Rinuncio: impossibile battere quella cavolata dei tassi».

articoli precedenti

aggiungi un commento