VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


16.04.2009

Moke: «We've got style»

Moda, cravatte, chitarre e stile. Parla Felix Maginn, frontman della indie band olandese il cui impeccabile british look ha conquistato anche Karl Lagerfeld    di Daniela Zenone

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Come è nata la collaborazione tra MOKE e Karl Lagerfeld?
«Era il 2007 e la rivista Esquire ci aveva nominato The Best Dressed Band of the Year. Karl si è incuriosito e si è informato. La nostra musica l'ha entusiasmato e da allora ci veste con i suoi abiti».

In che rapporti siete con lo zar della moda?
«Ottimi! A marzo ci ha invitati alla fashion week di Parigi. Eravamo in prima fila alla sua sfilata. È stata un'esperienza entusiasmante. Karl Lagerfeld è un perfezionista, pieno di energia, brillante. Semplicemente, fantastico!»

Che cos'è per te lo stile?
«Stile è dedizione. La cura dell'immagine è per me molto importante, a partire dal taglio di capelli (ride!). Scelgo con cura tutti i miei accessori tanto che cravatte e cinture devono abbinarsi bene con le mie chitarre. Non voglio chitarre che non siane belle!»

Che importanza riveste per voi la moda?
«Musica e moda sono per noi tutt'uno. Impossibile considerarli due fenomeni distinti! Nel futuro vorremmo approfondire questa interazione... ma è presto per ulteriori dettagli».

articoli precedenti

aggiungi un commento