VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Leighton Mesteer. Foto Kikapress

Leighton Mesteer, 23 anni, è Blair Waldorf nel telefilm Gossip Girl. Foto Kikapress

sondaggio

Chi è la tua Gossip Girl preferita?

Serena (Blake Lively)
Blair (Leighton Mesteer)
Jenny (Taylor Momsen)
Vanessa (Jessica Szhor)

20.04.2009

Leighton Mesteer:
«Sono sms dipendente»

Blair, il suo personaggio, non è poi molto diversa da lei, ammette
la «Gossip Girl numero due». Che tra una ripresa e l'altra...
LEGGI L'INTERVISTA A PENN BADGLEY, GOSSIP GUY 10 E LODE

Francesca Scorcucchi

VOTA [ 12345 ] (13 voti)
Leighton Meester interpreta Blair Waldorf, migliore amica/nemica di Serena. «Mi piace interpretare Blair, ed è anche facile. Mi basta indossare il suo anello e le sue fasce per capelli e il gioco è fatto».

Quindi le assomiglia Blair?
«
No, per niente. Almeno non assomiglia a me quando andavo a scuola. Al liceo io non avevo nemmeno il cellulare. Magari assomiglia un po' di più a me oggi,  a ventun'anni. Io però non sono come lei, che è adorabile per un istante e l'istante dopo la vorresti strangolare».

I telefonini giocano un ruolo importante nel telefilm. È così anche nella sua vita privata?
«
Sono una "sms dipendente". Appena ho un minuto in cui non sono sul set raggiungo il mio cellulare e guardo se ho ricevuto posta, e spesso mando un messaggio a qualcuno, che mentre io girerò la scena successiva mi risponderà, ed io, appena finito la sequenza, mi precipiterò a vedere la risposta».

Usa anche lei le abbreviazioni che usano gli adolescenti? Tvb, ke ecc...?
«
Sì, una volta io e una amica ci siamo scambiati una serie di messaggi che sembravano codici fiscali. Quando ce ne siamo rese conto siamo scoppiate a ridere insieme... via sms naturalmente!».

Recentemente ha tagliato i capelli.È una cosa sua o del tuo personaggio?
«Blair ha sempre gli stessi lunghissimi capelli. In questo telefilm i capelli sono così importanti che sarebbe impossibile tagliarli. Persino gli uomini di Gossip Girl hanno sempre capelli impeccabili».

Si diverte sul set?
«
Tantissimo. È come andare ancora a scuola, senza i "contro" della scuola. Sul set scherziamo, cantiamo,  una volta abbiamo fatto persino un musical».

Che effetto fa incontrare se stessa, alta due metri in un cartellone pubblicitario di Times Square?
«
Non lo so, è divertente... Anche perché non mi ci riconosco».

E i fan la riconoscono per strada?
«Difficilmente. Anche perché di solito, vesto molto differentemente da Blair. Jeans, una felpa e una coda di cavallo. Quella sono io, la ragazza del poster no».

articoli precedenti

aggiungi un commento