VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Laetitia Casta. Foto Kikapress

Laetitia Casta, 31 anni. Ha due film in arrivo: Visages, in concorso a Cannes, e Serge Gainsbourg: vie héroïque, dove interpreta Brigitte Bardot.

Guarda la gallery

sondaggio

Qual è la supermodella più sexy della seconda metà degli anni Novanta?

Laetitia Casta
Gisele Bundchen
Heidi Klum
Karolina Kurkova
Tyra Banks

28.04.2009

Laetitia Casta:
«Sei mamma? Ti licenziano»

Aspetta un altro figlio da Stefano Accorsi. Indovinate come mai, sul set del suo ultimo film, non l'ha detto ancora a nessuno

di Enrica Brocardo su Vanity Fair 18/09

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Senza make-up e senza stylist a seguito, Laetitia Casta è bella lo stesso, in modo differente ... da come appare nelle fotografie. Diversissima dalla Bardot, che interpreta nel suo prossimo film... Ma il fascino... si assomiglia. E dimostra almeno dieci anni in meno dei trentuno che compie l'11 maggio... pazzesco che stia per diventare madre un'altra volta, la terza, dopo Sahteene, 8 anni, avuta da una storia precedente, e Orlando, 2, figlio dell'attore Stefano Accorsi, che è anche il padre del bambino che arriverà in estate.
....

Mi racconti del film.
«È la storia della vita di Gainsbourg. Lui e la Bardot ebbero una storia... Di notte, a letto, scriveva canzoni d'amore per lei...»

La conosce personalmente?
«... mi ha chiamata al telefono. Abbiamo parlato a lungo... È stata generosa...».

Di recente, ha girato anche un altro film, Visages.
«Che sarà in competizione a Cannes. ...nel cast ci sono Fanny Ardant, Jean- Pierre Léaud e Nathalie Baye...»
...

...Mi dice che cos'è per lei la seduzione?

«Una cosa che non è controllata da chi la esercita e non è visibile a chi la subisce». ...

Parliamo della sua gravidanza? Di quanti mesi è?
«Sono nel quinto».

Maschio o femmina?
«Non vogliamo saperlo...»
...

Un figlio, lei, lo avrebbe fatto anche senza un uomo al suo fianco?
«No. Per me è legato al fatto di essere innamorata...»
...

Stefano Accorsi ha accettato di partecipare al sequel dell'
Ultimo bacio di Gabriele Muccino. Nel primo film si parlava di come i trentenni... vivono l'amore. Ci si è riconosciuta...?
«...è qualcosa che ho vissuto, e che Muccino ha raccontato molto bene».
...

Nell'intervista rilasciata a Gabriele Romagnoli e pubblicata su Vanity nell'aprile 2007, raccontò di una tribù africana che salutava ogni neobambino con la frase: «Benvenuto in un mondo difficile». È così che dirà a suo figlio...?
«No. Dirò: "Benvenuto in questo mondo bellissimo"... La cosa più importante che puoi fare nei confronti di un bambino è tenergli la mano e dirgli di non avere paura...»
...

...per molte donne, non solo attrici, rientrare al lavoro dopo una gravidanza non è facile.

«... Quando sono rimasta incinta di Orlando, mi hanno tolto la parte...  la Bardot l'ho fatta che ero già in gravidanza. L'ultimo giorno, ho detto: "Sono incinta, ciao!", e me ne sono andata. Sul set, l'assicurazione per una donna in attesa costa di più... Le attrici sono costrette a mentire per non perdere il lavoro».

Mi dice chi è stato a cacciarla?
«Il nome della regista in questo momento non me lo ricordo... Mi ferì molto, per il modo in cui me lo disse, e perché era una donna. Una mamma, anzi, perché ha un figlio anche lei».

articoli precedenti

aggiungi un commento