VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


07.05.2009

Emma Watson: «Cavaliere con armatura scintillante cercasi»

Con i piedi per terra, volenterosa e determinata. Eppure fedele a un sogno romantico (quasi démodé). Emma Watson o Hermione Granger?    di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (7 voti)
Ha diciannove anni e da dieci cresce sul grande schermo: anno dopo anno, Emma Watson è entrata nei panni di Hermione Granger per la serie di Harry Potter. Ha attraversato sotto i riflettori gli anni più difficili, quei teen che spesso portano altre star a perdersi per strada e finire in qualche clinica per il recupero dall'alcolismo (come Lindsay Lohan), a vedere le proprie foto senza veli diffuse su Internet (come Vanessa Hudgens) o a venire fotografata in giro per club, ogni sera con un uomo diverso (come molte starlette più o meno giovani che si aggirano per Hollywood).

Emma Watson, invece, viene "beccata" più facilmente alle sfilate della settimana della moda di Parigi o all'uscita del cinema con i suoi amici. Certo, lei vive a Londra e non a Hollywood, e questo fa la differenza, ma è un personaggio pubblico, del cinema internazionale, e anche a lei non sono state risparmiate voci su presunti fidanzati: « Una settimana mi fotografano con Daniel (Radcliffe), quella dopo con un mio amico e tutti, proprio tutti, secondo la stampa scandalistica, sono miei amanti. Conto sull'intelligenza di chi legge i giornali».

L'unica storia che abbia mai ammesso, con Joel, un ragazzo non impegnato nell'industria cinematografica diventato, nel marzo dell'anno scorso, qualcosa di più di un semplice amico, è ormai finita e Emma Watson si dichiara single: «E' così difficile trovare qualcuno, un cavaliere con l'armatura scintillante. E forse noi ragazze non sappiamo neanche più cosa vogliamo: quando esco con qualcuno mi comporto da donna indipendente, ma poi mi pento perché adoro la galanteria, però poi voglio pagare il conto, per riaffermare la mia indipendenza, e anche perché in genere sono io quella che ha più soldi».

Mai pensato al sex symbol Robert Pattinson, il protagonista di Twilight, ex Cedric Diggory ne Il Prigioniero di Azkaban e ne Il Calice di fuoco? Vi sentite ancora?
«No, non ho il suo numero ma vorrei mandargli un messaggio per dirgli che si sta rubando i miei fan! Hanno detto che Twilight sarà il prossimo Harry Potter, e inizio a sentirmi un po' a disagio...ehi, un attimo, ci siamo ancora noi!!!! ».

articoli precedenti

aggiungi un commento