VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gisele Bündchen. Foto Getty Images/Kikapress

Gisele Bündchen, 28 anni, è nata a Horizontina, nel Brasile meridionale. A fine febbraio ha sposato in gran segreto Tom Brady, stella del football americano.

Guarda la gallery

sondaggio

Chi è la top model più vicina al tuo ideale di femminilità?

Gisele Bündchen
Laetitia Casta
Heidi Klum
Mariacarla Boscono
Bianca Balti

26.05.2009

Gisele Bündchen:
«Io sono una signora»

L'uomo (conteso) che ha sposato, i figli (tanti) che vuole,
il bambino (non suo) che ha già: prima intervista da moglie

Di Leslie Bennets su Vanity Fair 22/09

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
...l'abbronzata e atletica brasiliana è... la top model più famosa del mondo, con un patrimonio da 150 milioni di dollari... Dei suoi 28 anni, Gisele ne ha trascorsi 14 di fronte ai flash dei fotografi... Ma ha appena aperto un nuovo capitolo della sua vita: il 26 febbraio ha sposato un campione di football americano, Tom Brady, il quarterback dei New England Patriots.

... Gisele, cresciuta in una grande famiglia cattolica da genitori sposati da trentasette anni, è convinta di aver trovato la sua anima gemella in Brady... «La prima volta che l'ho visto», racconta, «mi sono accorta che stava nascendo qualcosa d'importante tra noi...». C'era un inconveniente, però. Brady aveva appena chiuso con l'attrice e modella Bridget Moynahan, dopo tre anni di relazione. Poco dopo l'inizio della storia con Gisele, la Moynahan annunciò di essere incinta di Brady...«È stato un shock», ammette oggi Gisele.

... Con il senno di poi, dice che le difficoltà hanno solo rinsaldato il rapporto... Dopo la nascita di John Edward Thomas Moynahan, nell'agosto del 2007, Brady e Gisele hanno iniziato a fare i pendolari tra Boston, la città della squadra di football di Brady, e Los Angeles, dove vive la Moynahan. «... Lo considero un figlio, fin dal primo giorno». A Gisele, che ha cinque sorelle, piacerebbe avere «una grande famiglia...».

Per lei le sorprese sono cominciate quando è stata «scoperta» a 14 anni da un talent scout... Imparare a fare la modella non è stato rose e fiori. «All'inizio non avevo idea di quello che stavo facendo», ammette... «Poi ho cominciato ad andare a mille all'ora...». Fino al momento in cui ha inevitabilmente pagato lo scotto di quel ritmo frenetico. « ... A 22 anni ho deciso di fermarmi e tornare a casa ...»

... Nella vita di tutti i giorni Gisele... è molto diversa dal personaggio glamour che appare sui giornali. «... Mi piace andare a letto non troppo tardi la sera, mentre al mattino mi sveglio molto presto e faccio yoga»... Un equilibrio raggiunto, dice, anche grazie alle molte letture, dagli insegnamenti del maestro buddista Thich Nhat Hanh ai libri di Don Miguel Ruiz, ispirati allo spiritualismo precolombiano...

Tutto questo ha permesso a Gisele di raggiungere un atteggiamento più distaccato anche nei confronti di DiCaprio dopo la fine della loro storia: «Leo è una persona magnifica... Ma eravamo molto giovani, non eravamo fatti per stare insieme...».

L'ambiente e la sua salvaguardia sono una delle priorità di Gisele... Intanto lei sta lentamente riducendo gli impegni di lavoro. «... Il lavoro è importante, ma la mia famiglia viene prima di tutto». Quanto al suo magnifico corpo: «È solo un involucro... Ecco perché penso sia tanto importante concentrarsi su quello che conta davvero. Siamo tutti un po' speciali, dobbiamo solo esserne consapevoli...».

articoli precedenti

aggiungi un commento