VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


17.06.2009

The Virgins:
Rich Girls/Gossip Girl

Pop, rock, moda e donne in una band newyorkese che "partita" dal palco di Patty Smith, oggi si impone con un sigolo dedicato alle Rich Girls e ammicca dalla colonna sonora di Gossip girl con versi che parlano (anche) di ragazze ricche e viziate    di Laura Frigerio

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Sono giovani, carini e di talento: questo non lo si può davvero negare. E loro stessi ne sono consapevoli, dato che non mancano di rivolgere alle giornaliste dei sorrisini maliziosi.
I The Virgins (al secolo: Donald, Nick e Wade) hanno pubblicato un album omonimo che non è niente male, ma si parla molto di loro anche per lo stretto legame che hanno da sempre con il mondo della moda.

Un passato da modelli, qualche anno fa hanno aperto un concerto di Patti Smith durante la settimana della moda parigina e oggi abbinano la loro immagine alla griffe Tommy Hilfiger e figurano nella colonna sonora di una delle serie più cool della tv (Gossip Girl)

A cosa si deve la scelta del nome The Virgins?
«E' divertente, attraente e... molto sexy».

In parte avete un passato da modelli, quanto è importante per voi l'immagine?
«Sarebbe ipocrita dire che non conta nulla. E' importante, delle volte anche non intenzionalmente».

Come è nata la liasion con la serie Gossip girl?
«Siamo contenti di aver dato il nostro piccolo contributo in musica: Gossip girl parla dei giovani newyorkesi come noi!»

Che rapporto avete con la Grande Mela?
«Non si può non amarla: non dorme mai, succedono sempre tante cose. Però essere giovani uomini a New York non è facile, soprattutto quando si tocca l'argomento donne».

... Sex&The City docet. Quindi, se nelle vostre canzoni si parla spesso e volentieri di ragazze, è anche per questo?
«Si, diciamo che siamo particolarmente ispirati».

Quale donna vi ispira di più oggi, magari per un video?
«Indubbiamente Scarlett Johansson

articoli precedenti

aggiungi un commento