VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Hayden Panettiere. Foto Kikapress

Hayden Panettiere, 19 anni, è la protagonista del serial tv Heroes. Il suo ultimo film è Una notte con Beth Cooper. Foto Kikapress

sondaggio

Attrici emergenti, qual è la tua preferita?

Hayden Panettiere
Miley Cyrus
Kristen Stewart
Dakota Fanning
Vanessa Hudgens

29.07.2009

Hayden Panettiere:
«Vivo senza rimpianti»

Uomini, immagine, pressioni dello showbiz: la protagonista di Heroes è fedele al motto che si è tatuata sulla schiena e lo applica con coraggio. Ritratto di una piccola grande emergente d'acciaio
PHOTOQUIZ: DI CHI È QUESTO BIKINI?
SPY: IL TATTOO «SBAGLIATO» DI HAYDEN

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Hayden Panettiere ha 19 anni e da quattro stagioni è impegnata sul set di Heroes, dove è arrivata ragazzina ed è diventata una donna. È tra i volti più freschi di Hollywood, scelta da Neutrogena come immagine per i prodotti di pulizia della pelle, e ha affascinato il suo collega Milo Ventimiglia, 32 anni, con cui ha avuto una storia. Eppure non si piace, almeno non sempre.

«Ho dei giorni in cui mi sento grassa, indosso pantaloni larghi, o una tuta. Con gli anni acquisto sicurezza, ma spesso mi chiedo come mi veda la gente».

Ti alleni molto per essere così in forma?
«Non sono una di quelle che ha l'ossessione della palestra. Il mio corpo è quello che è, cerco solo di mantenermi sana. Certo, è dura quando qualcuno ti sta dietro con una macchina fotografica, mentre sei in spiaggia, e ti scatta un sacco di foto del lato b, mettendo in risalto qualsiasi difetto. Ti critichi molto di più perché è quello che fanno gli altri con te».

A proposito di critiche, sono stati tutti pronti a far notare che il tuo nuovo tatuaggio, una scritta sulla schiena, contiene un errore.
«Sì, dice Vivere senza rimipianti, dovrebbe essere in italiano. Probabilmente lo farò mettere a posto, prima o poi, ma sulla schiena lo vedo poco e non mi stufo».

Nel tuo ultimo film però, Una notte con Beth Cooper, una storia di liceali in questi giorni anche nei nostri cinema, ti sei dovuta spogliare. Non ti sei sentita a disagio?
«No, sono stati tutti molto professionali. E poi, se non posso mettermi in mostra ora che ho vent'anni...».

Nel film il tuo personaggio è esagerato, è la ragazza più popolare della scuola e si comporta in modo folle, si ubriaca, finisce con l'auto contro una casa. Conosci persone del genere?
«Penso che un po' tutti i ragazzi che vanno al college siano così. I genitori forse non se ne rendono conto, ma i figli non stanno a casa a bere succo di frutta. Bisogna avere il coraggio di guardare in faccia la realtà».

articoli precedenti

aggiungi un commento