VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Da sinistra, Hayden Panettiere e Alexis Dziena<I>. </I>Foto Getty Images

Da sinistra, Hayden Panettiere e Alexis Dziena all'after party della première della serie tv Entourage. Foto Getty Images

sondaggio

Attrici emergenti, qual è la tua preferita?

Hayden Panettiere
Miley Cyrus
Kristen Stewart
Dakota Fanning
Vanessa Hudgens

29.07.2009

Hayden Panettiere:
«Girls just want to have fun»

Single o impegnata. Possibile che a Hollywood non ci sia una terza via? L'«appello» semiserio dell'attrice di Heroes.

di Ilaria M. Linetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Ti capita che gli uomini si innamorino di te per le ragioni sbagliate?
«Beh, direi che mi capita solo questo».

E tu che tipo di uomo cerchi?
«Uno che sappia affrontare il fatto che sono molto famosa. Devi avere molta sicurezza in te stesso per stare con una come me. Bisogna andare alle feste, la linea tra il lavoro e la vita privata diventa molto sottile. Mi piacerebbe anche che capisse il mio senso dell'umorismo, è molto secco».

Credi che sia più difficile avere una relazione al liceo o nell'ambiente di Hollywood?
«Entrambe sono situazioni terribili. A Hollywood o sei single o sei impegnato, non ci sono vie di mezzo. Non puoi semplicemente uscire con qualcuno, divertirti, essere giovane, stare con qualcuno solo perché ti piace così com'è».  

Ti riesce difficile capire cos'è reale? Soprattutto chi si comporta con te in modo sincero?

«Credo di avere imparato a capire le persone, ma non si può mai essere sicuri. Cerco di circondarmi di tanti amici, persone di cui mi fido, e di dare retta al mio istinto».

È stato difficile per te abituarti a essere famosa?

«Penso di essere stata fortunata. Quando è iniziata, vivevo ancora a casa dei miei e avevo ancora i miei genitori che mi dicevano no, questo non lo puoi fare, o devi tornare a casa a una certa ora. E devo anche ringraziare il cast di Heroes, sono tutte persone più grandi e coi piedi per terra, e ho potuto prenderli ad esempio».

articoli precedenti

aggiungi un commento