VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Sharon Stone. Foto Getty Images

Sharon Stone, 51 anni. Foto Getty Images

sondaggio

Qual è la cinquantenne più sexy dello star system?

Sharon Stone
Madonna
Michelle Pfeiffer
Andie McDowell
Kim Basinger

11.08.2009

Sharon Stone: «Gli uomini
non mi fanno la corte»

51 anni, un fisico mozzafiato e felicemente single. «È iniziata
la mia seconda vita». Da festeggiare con un nuovo corpo. E le foto esclusive per Vanity Fair
SHARON COMPIE 50 ANNI. LEGGI LA BIOCURVA

Paola Jacobbi su Vanity Fair 33/09

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
[...] Sharon Stone è il simbolo [...]del divismo di Hollywood. Nonostante una carriera cinematografica non sempre da primi posti in classifica, Sharon resta Sharon. Basti pensare alla sua apparizione sul tappeto rosso all'ultimo Festival di Cannes, con un abito che ...scopriva completamente le spettacolari gambe...Sharon si è beccata le prime pagine di molti giornali, alla faccia di tante giovincelle[...]

[...]All'intervista è arrivata puntuale[...] È in forma, più che mai.

Come fa?

«[...] È iniziato tutto l'anno scorso, quando ho saputo che avrei diviso con Madonna il palco del gala AmfAR [...] quella sera lei era meravigliosa, io sembravo Barney, il dinosauro viola [...]».

Io c'ero e me la ricordo benissimo: non è andata proprio così...
«[...] la vicinanza alla perfezione di Madonna mi ha fatto cambiare atteggiamento[...]. Ho cambiato radicalmente la mia alimentazione [...]e mi alleno anche cinque volte a settimana. [...]»

Si ricomincia a 50 anni, insomma.

«Sono a metà della mia vita, non alla fine. Ed è davvero bello essere donna, non  più una ragazza».
[...]

«[...] come è possibile che sia ancora single?
«[...]gli uomini della mia età non mi fanno la corte. Vengo spesso accusata di andare appresso a ragazzi giovani: la verità è che sono loro gli unici che mi invitano fuori [...]».
[...]

Con l'età si smette di credere al [...]principe azzurro?
«Io non ci ho mai creduto! [...]»
[...]

Lo scrittore Paul Auster ha scritto questa frase: «Se c'è una cosa che l'America adora di più di una celebrità, è la riscossa di una celebrità».
«È vero. D'altronde, essere famosi è una lunghissima maratona, è una gara di resistenza[...] Però è anche una bella sfida [...]».

Madre single, tre figli. Si sente mai sola?
«Non ne ho il tempo! [...]».

[...]
Sogna mai di incontrare finalmente l'anima gemella?
«No. Ma, se la incontrerò, la riconoscerò di sicuro. Adesso preferisco pensare che, magari, la mia anima gemella sono io».

Il servizio completo è su Vanity Fair 33/2009

articoli precedenti

aggiungi un commento