VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Eva Mendes, 35 anni. Foto Kikapress

Eva Mendes, 35 anni. Foto Kikapress


01.09.2009

Eva contro Eva

Ha fatto psicoterapia, ha posato in topless, nel Cattivo tenente è una prostituta con la passione per la droga. Eva Mendes è una donna che non ha paura di lottare. In fondo, doveva essere un maschietto

LO STILE DI EVA MENDES
SPECIALE FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

di Enrica Brocardo su Vanity Fair 36/09

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
[...] la trentacinquenne attrice americana di origini cubane è a Venezia per presentare il suo ultimo film, in concorso alla Mostra. Bad Lieutenant: Port Of Call New Orleans è un curioso rifacimento del film di Abel Ferrara del 1992 (Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans è il titolo per le sale italiane, dove uscirà l'11 settembre) [...]
Diretto da Werner Herzog, il regista culto di Fitzcarraldo, il secondo tenente ha la faccia di Nicolas Cage [...]. Eva Mendes è Frankie, la sua ragazza [...]
[...]

Il personaggio di Nicolas Cage, ma anche il suo, hanno grossi problemi di tossicodipendenza. È probabile che [...] si ricominci a parlare del suo ricovero in rehab lo scorso anno [...]
«La cosa buffa è che, in realtà, io non ho mai detto niente. Né negato, né confermato. [...]».

Ho letto che quando ha cominciato a fare psicoterapia, il suo obiettivo era superare lo stress da paparazzi. È vero?
«[...] quella gente è davvero stressante [...]».
[...]

Ha fatto pausa prima di accettare di posare in topless per
Vogue Italia l'anno scorso (a maggio,ndr)? Scelta meditata o si è pentita?
«Scherza? È il mio servizio fotografico preferito[...]»
[...]


Lei si è lamentata spesso della mancanza a Hollywood di ruoli da protagonista per le donne. Sta cambiando qualcosa?
«Cambierà. Non è sempre stato così [...]»
[...]

[...] è vero che anche sua madre si chiama Eva? [...]
[...]

«I dottori le avevano detto che aspettava un bambino. [...] Tra il parto, molto difficile, e lo choc di scoprire che ero una femmina, non le venne in mente nessun altro nome».
[...]

È sempre dell'idea di non avere figli?
«[...] non mi va di dire: "Non avrò mai un figlio". Ho visto troppe donne che sui quaranta hanno cambiato idea [...]».

Nel 2010, usciranno due suoi nuovi film.
«Last Night con Keira Knightley è un film sulle relazioni d'amore e uscirà a marzo, mentre Southbound, con Matthew McConaughey è ambientato sul confine tra Stati Uniti e Messico [...]».

E lei interpreta una donna messicana. Non teme l'etichetta di attrice latina?
«È vero che a Hollywood c'è la tendenza a inscatolarti in un certo ruolo [...] . Bisogna opporsi, ma va bene così. Io amo la lotta. E amo dire di no. Mi fa sentire potente».

articoli precedenti

aggiungi un commento