VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli Christian e Chanel. Foto Lorenzo Agius

Ritratti di coppia e di famiglia: Francesco Totti, 33 anni, Ilary Blasi, 28, e i figli Christian, 4 anni a novembre e Chanel, 2. Foto Lorenzo Agius

Guarda la gallery

sondaggio

Calciatori e showgirl. Chi vorreste come vicini di casa?

Francesco Totti e Ilary Blasi
Gianluigi Buffon e Alena Seredova
Christian Vieri e Melissa Satta
Luca Toni e Marta Cecchetto

15.09.2009

Totti & C.:
«Abbiamo vinto noi»

Dopo sette anni d'amore, Francesco Totti e Ilary Blasi sono felicemente sposati, alla faccia di chi «rosica». Per festeggiare, posano per la prima volta tutti insieme. E parlano (sì, anche lui).

di Giovanni Audiffredi su Vanity Fair 38/09

VOTA [ 12345 ] (40 voti)
[...] È la prima volta che la famiglia Totti si mette in posa [...]. I milioni non li hanno cambiati: niente villa con piscina, ma stesso appartamento in affitto e stesso ombrellone sul litorale laziale. E Ilary che fa su e giù per la spiaggia a caccia di rivali per il torneo condominiale di burraco: «Anche stavolta ho perso in finale [...]. Ho capito che avevo esaurito il culo». 

Niente parolacce, ci sono i bambini. Tanto avrà tempo per sfogarsi: dal 22 settembre su Italia 1 riparte con Le Iene.
«Ecco, lì invece la fortuna non mi è mancata. [...]».
[...]

Ilary Blasi che presenta il
Grande Fratello lei come la vede?
«Non mi risulta che il posto sia vacante. [...] Sento che questa per me sarà una stagione importante[...]  sto diventando una donna [...] Per noi ragazze è una fissazione, questa storia del crescere [...]. Ci guardiamo allo specchio per guardarci dentro [...]».  

E il suo riflesso le piace?
«Sì, ho fatto molto [...]. Ma, se mi guardo indietro, la prima cosa che vedo sono i miei figli e un uomo che mi sa stare accanto».

Eppure anche quest'estate, puntuali, sono arrivate le voci di crisi. Complice qualche foto di spiaggia dove lo sguardo di Totti sembra puntare dritto al fondoschiena dellashowgirl Alessandra Pierelli.
«Stavolta lascio rispondere Francesco [...]».  
[...] 

Allora Totti, il suo matrimonio è sempre molto chiacchierato.
«[...]Peccato non abbiano scritto che la Pierelli [...] la conosco da sempre e non la guarderei mai con intenzione [...]»

Non se la sta prendendo troppo?
«[...] quanto dura questa partita? [...] alla fine abbiamo vinto Ilary e io. Ora basta [...]».
[...]

Come descriverebbe il suo rapporto con Christian e Chanel?
«L'amore che provo per i miei figli non lo provo per nessuno [...]».
[...]

Lo sa, vero, che sua moglie non ci pensa a un altro figlio?
«Ilary scherza: noi abbiamo un accordo segreto, il terzo figlio è una garanzia [...]».
[...]

Campione d'Italia, campione del mondo, una bacheca piena di titoli e record: non sarà facile fare meglio di così.
«Vero, ma [...] so che posso [...] vincere ancora qualcosa con la Roma. Una coppa europea mi manca in bacheca...».
[...]

Il sole sta tramontando: è il momento giusto per la foto di copertina. Tutti e quattro i Totti insieme [...].
Stasera che cosa fate, il solito burraco?
È vero che insieme siete imbattibili? «Questo lo pensa Ilary, ma giocare in coppia è una pessima idea: si finisce per litigare. Meglio, piuttosto, sfidarsi, uno contro l'altro. Noi, infatti, facciamo una partitina a tressette tutte le sere prima di andare a dormire. Così, giusto per ristabilire i valori».  

articoli precedenti

aggiungi un commento