VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Diane Kruger, 33 anni. Foto Kikapress

Diane Kruger, 33 anni. L'attrice tedesca interpreta Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, nei cinema dal 6 ottobre.  Foto Kikapress


22.09.2009

Diane Kruger:
«Bastarda come me»

Tarantino non la voleva in Bastardi senza gloria. Il suo fidanzato l'ha convinta: «Devi provarci». Perché lei non lo sposa?

di Carla Bardelli su Vanity Fair 39/09

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
[...] la più bella attrice tedesca in circolazione sta attraversando un periodo magico. Dopo il successo di Bastardi senza gloria, che arriva in Italia il 6 ottobre, ha presentato alla Mostra di Venezia Mr. Nobody del regista belga Jaco van Dormael [...]. Nonostante un lungo fidanzamento con il bell'attore canadese Joshua Jackson[...] Diane inizia l'intervista smentendo tutte le voci di un possibile matrimonio.

Perché non si vuole sposare?
«In questo momento sono concentrata su altre cose. Adoro Josh, stiamo molto bene insieme, ma per ora va bene così»

Al centro dei suoi interessi c'è la carriera?
«Mi sento in uno stato di grazia professionale [...]. Tarantino è riuscito a trascinarmi nel suo mondo, a plasmarmi: il massimo per un attore [...]».

Eppure Tarantino non la voleva [...]
«[...] Quentin cercava un'attrice tedesca e matura [...] "Non sa che sei tedesca, non ti conosce, devi tentare", mi spronava Josh, e io mi sono detta: "Fallo, Diane, sei nata per essere Bridget von Hammersmark"[...]»

Come ha fatto a convincerlo?
«[...] Con gli attori ha un rapporto viscerale, dunque dovevo fargli sentire la mia incontenibile voglia di fare quel film. L'ha immediatamente capita [...]».
[...]

Le è piaciuto tornare a recitare con Brad Pitt?
«Quando l'ho conosciuto, sul set di Troy, non immaginavo che potesse cambiare così radicalmente vita. [...] L'unica cosa che non ha perso della sua precedente personalità è l'entusiasmo [...]».

Angelina veniva a trovarlo a Berlino?
«Sì, spesso. La loro vita è complicata, non possono fare un passo senza bodyguard [...]. Non li invidio».
[...]

Joshua Jackson entra nel caffè per reclamare la sua bella, che sta con me da più di un'ora. Josh: «Allora, Principessa, è finita l'intervista? C'è un tramonto bellissimo a Parigi, se ti spicci ti porto a cena in un bel posto». [...]

articoli precedenti

aggiungi un commento