VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


27.09.2009

Anna Paquin: «Gli uomini preferiscono le bionde...»

«..E a volte, sul set, mettono il calzino». Parola di vera bruna     di Elisabetta Fiaccadori

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
In tv Anna Paquin è la regina di True Blood, Sookie Stackhouse, una cameriera capace di comunicare con la mente. Dopo una prima stagione in cui Sookie e il vampiro Bill Compton, interpretato da Stephen Moyer, si innamorano tra le difficoltà del caso e una serie di omicidi che scuote la tranquillità della cittadina di Bon Temps, Louisiana, arriva l'amore anche nella vita reale. Galeotto il set e il fascino di... Stephen Moyer!

Com'è lavorare con il fidanzato Stephen Moyer?
«È bravissimo. Ha talento, così come tutti i membri del cast e dello staff, gli  autori e i registi»

È difficile riuscire a non portare il lavoro a casa?
«Uno dei motivi per cui andiamo così d'accordo è che amiamo il nostro lavoro, viene prima di tutto»

Ha girato molte scene osè... impressioni?
«Ne ho girate tante non adatte ai bambini, quando non avevo l'età giusta per farle. Ora è diverso»

Sentiamo sempre parlare del calzino per coprire la nudità degli uomini. «Dev'essere stata un'invenzione di Ryan Kwanten (nella serie è Jason Stackhouse, fratello di Sookie) perchè per tutta la stagione ha avuto poco altro indosso. Li aveva fatti fare ai ragazzi del guardaroba. E alla fine andava in giro a regalarli a tutti. Le ragazze invece quando devono girare una scena di nudo hanno la toppa».

Anna Paquin, bruna naturale, per la serie si è dovuta fare bionda. 
«E' noioso...Devo andare dal parrucchiere ogni dieci giorni per un paio d'ore. Mi fa sentire vanitosa e un po' strana»

Ma è vero che gli uomini preferiscono le bionde?
«E' più che altro un cliché... comunque, sì. Non pensavo che succedesse ma la gente fissa le bionde. E' divertente. E' brillante e luminoso, cattura la luce. Come una gazza».

Ha riscontrato atteggiamenti in cui l'hanno considerata meno intelligente?
«A volte ho l'impressione di sì, sì»

articoli precedenti

aggiungi un commento