VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


20.10.2009

Carmen Electra:
«Seduzione è sicurezza»

La modella, attrice, cantante, scrittrice, star di uno show burlesque e conduttrice di un reality game in partenza il 1° novembre, ci svela i suoi segreti per ammaliare       di Francesca Binfarè

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Carmen Electra è una donna indiscutibilmente sexy, che sa come sedurre gli uomini: sposata prima con Dennis Rodman e poi con Dave Navarro, attualmente è fidanzata con il musicista Rob Patterson. E' stata tre volte ragazza copertina di Playboy, ha indossato il costume rosso di Baywatch e ha vinto un MTV Movie Award per il miglior bacio, per il film Starsky & Hutch.
Sicuramente il suo lato sexy ha giocato un ruolo importante nel fatto che sia stata messa al timone di un nuovo programma tv di E! Entertainment, un reality game dal titolo La caccia perfetta, sfida tra uomini e donne alla ricerca della preda ideale.

Cosa ci puoi raccontare di questa esperienza televisiva? Bella e...?
«Divertente. La caccia perfetta è stato girato in Grecia, paese che io adoro perché è bello e romantico. I concorrenti sono otto, quattro ragazzi e quattro ragazze, che vanno a caccia per le isole greche della persona più hot del posto. Dopo di che, la giuria sceglie chi è davvero la preda più bella e sensuale».

Tu saresti stata una preda perfetta. Cosa pensi che dovremmo fare, noi donne, per essere giudicate sexy da un uomo?
«La parola magica è sicurezza! Se hai fiducia in te stessa, sei sexy».

Seduzione per te cosa significa?
«Lingerie sexy!».

L'uomo ideale?
«Il mio fidanzato. Qualcuno che mi fa ridere e che ha carisma da vendere». 

Quale autrice di un libro intitolato How to be sexy, condividi con noi una delle tue regole d'oro?
«Mando un sacco di sms, li adoro. Non c'è niente di male nello spedire un sms hot. Fatelo, ma siate sottili: esprimete quello che provate ma non metteteci niente di pazzo».

Tu sei un sex symbol: ti senti sempre sexy?
«Mi piace sentirmi ed essere sensuale e seducente, ma in alcune giornate mi basta essere semplicemente femminile».

articoli precedenti

aggiungi un commento