VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


20.10.2009

Carmen Electra: «Chi non si sente speciale con un intimo sexy?»

Striptease e lingerie? Due alleati della seduzione. Continuano i consigli per flirtare con successo della modella oggi conduttrice tv per La caccia perfetta

di Francesca Binfarè

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Quale pensi sia la parte più sensuale del tuo corpo?
«Mi piaccio nel complesso ma mi sento sexy all'ennesima potenza quando sono felice e in salute. Mi curo, mangio bene, faccio sport, mi rilasso con lo yoga e bevo molta acqua. E' semplice: se ti prendi cura del tuo corpo dall'interno, all'esterno brilli. Questo ti rende veramente irresistibile».

Tra le tue molte attività, hai anche realizzato un video di allenamento tramite lo striptease...
«Le ragazze che fanno striptease, secondo me, hanno i corpi più belli in assoluto. La ragione per cui lo striptease ha successo come forma di allenamento è che diventa noioso rifare tutti i giorni gli stessi esercizi: è difficile mantenere costante la motivazione correndo sul treadmill. In più, ci si può esercitare con lo stiptease stando anche in camera da letto».

Qualche consiglio per un buon strip?
«Le ballerine di striptease muovono ogni muscolo: piegano le ginocchia, muovono le anche e, oltre tutto, uno stretching lento come quello che fanno loro è fenomenale per il tono muscolare. Mi piacerebbe saper fare quel movimento con cui afferrano il palo e si spingono 'attorcigliandocisi' attorno: incredibile, vero? Più lo fai più ti senti sicura, e magari provi a esibirti di fronte al tuo partner. Se sei troppo timida per mettere su il tuo personalissimo show, puoi sempre allenarti da sola e mostrare poi i risultati».

Tu partecipi anche a uno show burlesque, una forma elegante di spogliarello... «Molto sexy! Lo show lo stiamo riproponendo a Las Vegas, va molto bene».

Concludiamo con altre regole per un primo incontro davvero sexy?
«Essere self-condfident: le persone non sanno resistere a una donna positiva e convinta; seconda regola, mantenere il contatto visivo con il ragazzo: punta lo sguardo più ammaliante direttamente nei suoi occhi e fallo sciogliere. Infine, indossa intimo sexy: ti farà sentire speciale».

articoli precedenti