VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gerard Butler, 39 anni. Foto Kikapress

Gerard Butler, 39 anni. Il suo prossimo film è La dura verità, in uscita in Italia il 27 novembre. Foto Kikapress

sondaggio

Chi è il più sexy di Hollywood?

Gerard Butler
Bradley Cooper
Robert Pattinson
Leonardo DiCaprio
John Mayer

26.10.2009

Gerard Butler:
«Le donne? Le amo tutte»

A tu per tu con il nuovo sex symbol di Hollywood. Che non si vergogna del suo «problema» con il gentil sesso

di Ilaria Linetti

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Gerard Butler è il nuovo bello di Hollywood da quando ha interpretato 300 e P.S. I love you, ma la sua incoronazione è avvenuta con La dura verità, al fianco di Katherine Heigl, la bionda di Grey's Anatomy. Il film sarà nei cinema italiani il 27 novembre, e anche in Italia le donne impareranno dalle labbra di Mike Chadway, il personaggio interpretato da Butler, quello che gli uomini pensano veramente delle relazioni sentimentali e del sesso.

Gerard Butler è ancora single, nonostante i suoi occhi blu e il suo sexy accento scozzese, ma gli sono già state assegnate dai tabloid storie con metà delle attrici di Hollywood, ad esempio Jennifer Aniston, con cui ha girato The Bounty. È piuttosto infastidito da questo tipo di gossip, ma riesce anche a provocare questo genere di commenti con alcune delle sue risposte.

«Il mio problema con le donne è che le amo tutte. Se ne incontro una che mi sembra dolce e innocente mi innamoro di lei, la voglio abbracciare, voglio prendermi cura di lei. Poi me ne passa davanti una che sembra una gattina sexy e mi dico ehi, quella è il mio tipo. Insomma, le donne mi piacciono per tanti motivi diversi e a volte la cosa si fa complicata».

Qual è allora la dura verità sugli uomini e le donne?
«Che noi non sappiamo di cosa parlano le donne quando vanno in bagno tutte insieme, e che le donne non sanno come ragioniamo noi. Credo che questo sia il primo film che ne parla. È rischioso per me dirlo, ma come faccio a negare di girarmi a guardare un bel culo a volte?».

Pensa di avere lo stesso approccio di Mike Chadway alle relazioni?
«No, non abbiamo le stesse opinioni in fatto di sesso o di approccio alle donne, anche se è vero che gli uomini ci si riconoscono, e anche le donne si accorgono che sono cose vere».

L'intervista continua

articoli precedenti

aggiungi un commento