VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gerard Butler e Katherine Heigl. Foto Kikapress/Getty Images

Gerard Butler e Katherine Heigl scherzano alla premiere del film La dura verità. Foto Kikapress/Getty Images

sondaggio

Chi è il più sexy di Hollywood?

Gerard Butler
Bradley Cooper
Robert Pattinson
Leonardo DiCaprio
John Mayer

26.10.2009

Gerard Butler: «Quando ho sfiorato il seno alla Heigl»

Dietro le quinte (piccanti) del nuovo film di Butler, La dura verità

di Ilaria Linetti

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
Gerard Butler nel suo prossimo film La dura verità interpreta Mike Chadway, il guru di una trasmissione televisiva su un canale locale che un giorno colpisce il direttore di un network importante e si trova catapultato a spiegare le sue teorie su uomini e donne davanti a milioni di telespettatori. Ma non si lascia intimidire, e continua a spiegare all'altra metà del cielo che cosa vogliano davvero i "maschi". Il suo progetto pratico è trasformare Abby (la Heigl), suo capo, dalla ragazza romantica che è a vera mangiauomini.

Gerard, quanto c'è di te in questo personaggio?
«C'è molto di me, ma credo anche di essere riuscito a renderlo esuberante e divertente. Non penso che possa dispiacere alle mie fan, anche se non sono d'accordo con molte delle cose che dice e che si ritrovano spesso nei discorsi che fanno donne e uomini ».

Cosa ricorda delle riprese?
«Quanto ero nervoso. Ogni volta che dovevo giocare coi capelli di Katherine Heigl mi dimenticavo le battute. Un giorno le ho sfiorato il seno, per sbaglio, e mi sono fermato nel mezzo della scena per chiederle "Ti ho appena toccato il seno?". È stata una mossa degna di Mike, si vede che sono un attore che si immedesima».

A che punto è la sua carriera, dopo essere stato lanciato da 300?

«Mi piace come sta andando, e amo le commedie perché non devo più morire così tanto. Certo, non mancano le prove difficili. Per la Dura verità ho dovuto persino ballare».

articoli precedenti

aggiungi un commento