VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Hollywood sado chic

Camicia bianca e gonna nera: una mise classica che nella Mecca del cinema acquista una sensualitā estrema. Sul set, ma anche nelle occasioni mondane   di Valentina Caiani





 

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Articoli precedenti prima / prima / ... archivio

sondaggio

L'abbinamento camicia bianca-gonna nera...

E' troppo classico per i miei gusti.
Se sprovvisto degli accessori giusti, č banale.
E' sexy e sofisticato.
Sta bene a tutte.
Non so se mi piace o no.

community guardale tutte

Le fashioniste di Style

i vostri look guardale tutte

vicky75

vicky75

vicky75


blog d'autore

Titolo blog di Vicky75 Titolo post
21 settembre 2006, ore 10:55

commenti 65 commenti per questa photogallery

  • 22/11/2006 ore 12.30 | CHIARA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Pellentesque magna. Aliquam quis mi. Aliquam quis mi. Proin tempus eleifend orci. Sed adipiscing dui ut elit.
  • 22/11/2006 ore 12.30 | CHIARA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Pellentesque magna. Aliquam quis mi. Aliquam quis mi. Proin tempus eleifend orci. Sed adipiscing dui ut elit.
  • 22/11/2006 ore 12.30 | CHIARA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing eli tempus eleifend orci. Sed adipiscing dui ut elit.

aggiungi un commento

mittente: aralek max 500 battute