VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Promo page

LA NUOVA GOLOSITÁ DEL COLORE

Sulle orme delle Maison di moda, L'Oréal Professionel presenta la sua nuova collezione colore Autunno/Inverno 2007-08

 
Golosità e sensualità, binomio indissolubile per l'arte, esplorato dalla nouvelle cuisine degli anni '80 alla ricerca di un'estetica del sapore e cocktail essenziale per la dieta del benessere, diventa ora la spinta creativa di coiffeur ed esperti di bellezza. 

Il bello e il buono, gli occhi e la bocca, l'arte e il mangiare si rivelano un mix complementare, ispirando anche i più grandi designer.
La collezione Sweet Gourmet di L'Oréal Professionel parla infatti di golosità, di sapori forti o delicati che non passano inosservati.

I colori dei capelli si fondono sulle note golose del cioccolato o su quelle del caramello e della frutta candita

Tonalità grigio metallizzato alla Chalayan per un effetto raffinato, striature dorate per un effetto glamour, o ancora calde sfumature di cioccolato ispirano Sweet Gourmet. 
Tinte pensate per donne sofisticate e acconciature che rubano dalla cucina le strutture soffiate, schiumose o fondenti dei cibi più sfiziosi.

Entra in uno dei saloni L'Oréal Professional per un assaggio delle nuove tonalità Autunno/Inverno 2007-08.

< CLICCA QUI PER SCOPRIRLE IN ANTEPRIMA.

< TROVA IL SALONE DI BELLEZZA PIU VICINO A TE!
 

VUOI VINCERE UN LG CHOCOLATE? CLICCA QUI!